Azioni Loreal

Le azioni L’Oréal (Ticker OR, codice ISIN FR0000120321) sono di un gruppo industriale francese, attivo nel settore della produzione e distribuzione di cosmetici e prodotti legati al benessere. Fondata nel 1907 da Eugene Schueller, inventore della prima tintura per capelli di sintesi, la compagnia viene battezzata L’Oréal nel 1939, dopo essere mutata in SA (Società Anonima).

I principali movimenti della compagnia francese si hanno nel nuovo millennio, con l’acquisizione della casa di profumi Atelier Cologne (2016), e per 1,3 miliardi di dollari, del trio CeraVe, AcneFree e Ambi (2017). Nel 2018, sempre, L’Oréal acquisisce ModiFace, leader mondiale nell’applicazione dell’intelligenza artificiale al benessere, oltre a rinnovare la collaborazione con Giorgio Armani fino al 2050 e a firmare un accordo di licenza mondiale per le fragranze e i cosmetici del marchio Valentino.

L’Oréal si è dimostrata interessata al settore della ricerca, intendendo assicurarsi una salda posizione ai vertici del settore. Tra i principali azionisti della compagnia francese ci sono:

  • Liliane Bettencourt, con il 27,5%;

  • Nestlé, con il 26,4%;

  • Ministero del Tesoro Francese, con il 3,9%;

Il titolo L’Oréal si presenta caratterizzato da bassi rischi e da una particolare stabilità nel tempo: l’assenza di investimenti speculativi rende il titolo particolarmente adatto a chi non ama correre rischi.

loreal azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni L’Oréal non metterà, di conseguenza, gli investitori dinanzi a scelte difficili o a brusche variazioni delle quotazioni: si tratta di un titolo che garantisce sicurezza e costanza.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni L’Oréal

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo L’Oréal.

Grafico azioni L’Oréal aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo L’Oréal

Per fare previsioni sulle azioni L’Oréal è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo nel primo semestre del 2019 i volumi mobili si sono mantenuti nella media, per cui gli analisti non prevedono grossi scostamenti dalla quotazione di maggio 2019, di 240,6 euro e ne consigliano l’acquisto come investimento da pianificare sul lungo termine.

Storico quotazioni L’Oréal

Lo storico delle quotazioni delle azioni L’Oréal mostra come le scelte di investimenti della compagnia francese abbiano particolarmente ripagato, specialmente nel primo semestre del 2019, portando il titolo da una quotazione che, nel secondo semestre del 2018, stagnava intorno ai 208 euro in media, ad una crescita continua a partire da gennaio 2019.

Dividendi azioni L’Oréal

I dividendi societari di L’Oréal vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni L’Oréal

Il trading online su CFD L’Oréal è diffuso in tutto il mondo: le collaborazioni che la compagnia ha firmato con alcuni dei brand di moda più rinomati l’ha portata ad espandersi in tutto il mondo, attirando ogni tipo di investitori.

Sommario
Azioni L'Oréal
Nome Articolo
Azioni L'Oréal
Descrizione
✅Trading sulle azioni L'Oréal! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.