Come comprare e investire in azioni Wish

Le Azioni Wish ( Codice ISIN US9823451003 ) vengono emesse dalla società Wright Investors Service Holdings Inc e sono quotate sulla Borsa statunitense. Ad oggi, in molti scelgono di fare trading online sulle azioni Wish vista la possibile crescita esponenziale sul medio periodo e lo fanno investendo tramite Etoro dato che il broker offre la possibilità di investire sulle azioni senza spread o commissioni. Wish è una piattaforma di e-commerce mobile che sfrutta una catena globale di fornitori diretti per evitare costi generali al dettaglio. In questo modo riesce a garantire prezzi altamente competitivi ai clienti di tutto il mondo. Le entrate della società per il 2018 sono state di $ 1,9 miliardi, stando ai dati comunicati da Forbes. Il CEO è Peter Szulczewski. Il titolo Wish ha fatto il suo ingresso nei mercati nei primi anni 2000. La quotazione iniziale era all’incirca di 1,70 dollari, ben più alta di quella attuale.

L’azienda, infatti, è stata al centro di diverse polemiche, nel corso della sua storia. In particolare, si fa riferimento ai prodotti offerti, per lo più di scarsa qualità o contraffatti. Inoltre, molte critiche sono state mosse alla catena di spedizione e consegne, troppo lenta. E infine, migliaia di utenti nel mondo hanno spesso denunciato di aver ricevuto prodotti non conformi.

wish azioni previsioni quotazioni titolo

La società, d’altro canto, si rivolge principalmente agli americani meno abbienti che considerano il concorrente Amazon troppo costoso. Ad ogni modo, Wish è stata l’app per lo shopping più scaricata in tutto il mondo nel 2018. L’azienda è però spesso in perdita, soprattutto a causa delle ingenti spese di marketing.

Per chi desidera fare trading sulle azioni Wish, è certamente importante andare a valutare le condizioni del settore delle vendite online e le performances della concorrenza.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: ForexTB

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: Iq Option

Deposito: 10$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Wish

Il titolo Wish, nel corso degli anni, ha avuto un andamento quasi sempre altalenante e per lo più al ribasso. Il massimo storico è pari al valore di circa 3 dollari per azione. Come premesso, la quotazione attuale di circa 0,45 dollari è nettamente inferiore rispetto alla quotazione iniziale di 1,70 dollari. L’azienda ha vissuto il suo momento più florido in Borsa nel 2012.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Wish.

Grafico azioni Wish aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Wish

Fare delle previsioni sulle Azioni Wish valide risulta piuttosto complicato. In linea generale, l’azienda dipende molto da se stessa e dalle migliorie che sarà in grado di implementare per i propri servizi. Naturalmente, anche le prestazioni della concorrenza potranno influenzare il Titolo. Il divario con Amazon, al momento, è gigantesco. Idem il confronto con Alibaba. Tuttavia, Wish si colloca al terzo posto dietro i due colossi dell’e-commerce, con ampio margine di crescita.

Se l’azienda riuscirà a garantire un miglior rapporto qualità/prezzo, rendendo più efficienti le spedizioni, soprattutto in termini di tempistiche, sicuramente ciò amplierà la clientela e fidelizzerà maggiormente quella attuale.

Storico quotazioni Wish

Lo storico delle quotazioni delle Azioni Wish mette in evidenza i livelli attuali del Titolo, rispetto ai picchi raggiunti nel 2005, nel 2007 e nel 2012. Nel 2015 un tentativo di ripresa andato, però, a vuoto. Il livello più basso è stato toccato ad Agosto 2017, quando il prezzo del Titolo Wish ha sfiorato quota 0,30 USD. Dal quel momento in poi, il prezzo è rimasto quasi costantemente sui livelli attuali di 0,45 dollari.

Dividendi azioni Wish

I dividendi societari di Wright Investors Service Holdings Inc non sono mai stati distribuiti e, al momento, non si registrano indicazioni contrarie per il futuro.

Trading su azioni Wish

Il trading online su CFD Wish potrebbe sembrare poco conveniente, soprattutto se si considera il valore della concorrenza nel settore delle vendite online. Tuttavia, al contrario dei competitors, Wish si rivolge ad una specifica nicchia di mercato, che è quella delle persone meno abbienti. Considerata la crisi economica del 2020 generata dal coronavirus, la platea della clientela potrebbe ampliarsi presto.

Inoltre, dopo le critiche ricevute, la società sembrerebbe pronta ad attuare un nuovo piano operativo per migliorare l’efficienza dei propri servizi. In particolare, si fa riferimento ad una serie di controlli più rigidi sui fornitori. Infine, il marchio Wish ormai noto in tutto il mondo, dovrebbe consentire all’azienda di tagliare le spese di marketing molto alte sostenute fino ad oggi. Inizia ad investire sulle azioni Wish senza pagare commissioni con Etoro CLICCANDO QUI.

Sommario
Come Comprare e Investire in Azioni Wish
Nome Articolo
Come Comprare e Investire in Azioni Wish
Descrizione
Come Comprare e Investire in Azioni Wish! ✅Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore