Azioni General Electric

Le azioni General Electric (Ticker GE, codice ISIN US3696041033) sono quelle afferenti all’omonimo gruppo che non ha un’attività ben specificata, ma piuttosto un insieme settori in cui opera. Il volume d’affari generato a livello globale in tutti i campi in cui è attivo il gruppo (il principale resta la fabbricazione di apparecchiature e infrastrutture) è davvero considerevole. Il titolo General Electric può essere influenzato nel suo andamento da molti fattori di mercato a causa del fatto che le sue attività spaziano anche nel settore della fabbricazione di sistemi di radiodiagnostica, impianti domestici e industriali e le infrastrutture tecnologiche. Di conseguenza le performance in ciascuno di questi settori possono avere un impatto positivo o negativo sul titolo. La General Electric ha origini molto antiche, infatti si tratta del discendente dell’azienda che creò la lampadina: la Edison Electric Light Company.

general electric azioni previsioni quotazioni titolo

Nel 1880 fu avviata la produzione di lampadine, solo nel 1892 quindi nascerà infine la General Electric. Dunque, si comprende come il trading sulle azioni General Electric sia molto blasonato e gettonato dagli operatori di tutto il mondo per quanto questo marchio è famoso e diffuso, ma soprattutto per i dividendi che può dare.

Investire in Azioni General Electric

Chiunque intenda fare operazioni con l’azienda deve innanzitutto consultarne il grafico con l’andamento storico del titolo General Electric.

Grafico azioni General Electric aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo General Electric

Gli analisti risultano in grado di fare previsioni sulle azioni General Electric anche solo stando a quanto è possibile vedere sul grafico di prezzo. In esso infatti sono contenute moltissime informazioni sui market mover dell’asset e su quelli che sono i fattori macro e micro economici determinanti per fare operazioni fruttuose sul titolo. Le azioni General Electric come si può notare negli ultimi mesi hanno subito un’importante battuta d’arresto ma si trovano ora in fase di ripresa.

Storico quotazioni General Electric

Il corso delle azioni General Electric si può seguire all’interno dell’indice SP100 e sul mercato Az.Nyse. Per farsi un’idea dello storico delle quotazioni delle azioni General Electric è necessario guardare il grafico di prezzo almeno a 5 anni come time frame.

 

Dividendi azioni General Electric

I dividendi societari della General Electric sono distribuiti dalla società ai suoi azionisti in base alle performance annuali dell’azienda.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Trading sulle azioni General Electric

Fare trading online su CFD General Electric è una possibilità adottata da molti oggi in rete che preferiscono un approccio più diretto ai mercati finanziari, chi vuole operare attraverso intermediari classici invece si rivolge alle banche.

Sommario
Azioni General Electric
Nome Articolo
Azioni General Electric
Descrizione
✅Trading su azioni General Electric! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore