Azioni Shopify

Le azioni Shopify Inc. (Ticker SHOP, codice ISIN CA82509L1076) sono di una compagnia canadese di e-commerce, famosa per l’omonima piattaforma di vendita online che connette oltre 600.000 diversi stores, per un flusso di denaro annuo di circa 26 miliardi di dollari. Fondata nel 2004, la compagnia lancia la piattaforma nel 2006, registrando un immediato successo. Con il lancio di Shopify App Store nel 2009 e della medesima versione nell’Apple Store nel 2010, la compagnia si è imposta definitivamente nel settore, facendo il suo ingresso nelle classifiche nordamericane delle aziende con maggior tasso di crescita. L’ingresso alla NYSE nel 2015 con una quotazione iniziale di 17 dollari, immediatamente salita a 28, per un lancio di mercato complessivo di 131 milioni. Nello stesso anno Amazon annunciò la collaborazione con Shopify per la gestione dei venditori, giungendo a permettere, nel 2017, l’accesso a Amazon per i venditori su Shopify e viceversa. L’annuncio comportò una immediata crescita del titolo del 20% prima e di un ulteriore 10% poi. Il titolo Shopify Inc. è attualmente quotato 200,39 dollari, caratterizzato da una crescita complessiva straordinaria: dall’IPO a oggi il titolo è, infatti, cresciuto del 609,85%. shopify azioni previsioni quotazioni titolo

 

Fare trading sulle azioni Shopify Inc. comporta tutti i rischi che caratterizzano una giovane azienda nel settore; con una volatilità giornaliera di 3,328 e volumi giornalieri molto alti(747.296), il titolo promette agli investitori profitti assai elevati per tassi di rischio non minori.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Shopify Inc.

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Shopify Inc.

Grafico azioni Shopify Inc. aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Shopify Inc.

Per fare previsioni sulle azioni Shopify Inc. è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. Il rapido susseguirsi delle fasi di rialzo e ribasso del titolo, con una durata di ognuna di circa due settimane, conferiscono al titolo una mobilità estrema a fronte di un tasso di crescita complessivo sempre positivo, dal lancio fino ad oggi. Proprio per questo e tenendo anche in conto i rischi, gli analisti consigliano vivamente l’acquisto del titolo, avendo previsto la possibilità del raggiungimento di una quotazione massima di 204 dollari.

Storico quotazioni Shopify Inc.

Lo storico delle quotazioni delle azioni Shopify Inc. conferma, attraverso tassi di crescita costanti e fasi ribassiste contenute e controllate per quanto frequenti, la genialità degli investimenti dell’azienda che ha sestuplicato il proprio valore di mercato in soli quattro anni e continua a mantenere tassi di crescita elevati nel breve(+7,47% nell’ultima settimana, +15,72% nell’ultimo mese e +29,56% negli ultimi tre mesi) e nel lungo(+34,35% nell’ultimo anno) periodo.

Dividendi azioni Shopify Inc.

I dividendi societari di Shopify Inc. vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Shopify Inc.

Il trading online su CFD Shopify Inc. è ampiamente praticato in tutte le maggiori borse del Nord America e dell’Europa. La decisione dell’azienda di collaborare con Amazon ne ha facilitato l’ingresso nel mercato e ha fin da subito reso il titolo molto appetibile per investitori di tutto il mondo.

Sommario
Azioni Shopify
Nome Articolo
Azioni Shopify
Descrizione
Trading sulle azioni Shopify! ✅Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore