Azioni Xiaomi Inc

Le azioni Xiaomi Inc (Ticker XIACF, codice ISIN KYG9830T1067) appartengono ad un’azienda cinese operante nel settore informatico e che produce smartphone, tablet e smart TV.

L’azienda fu fondata nel 2010 a Pechino, ottenendo fama l’anno successivo col lancio dello smartphone Xiaomi Mi1. La società, negli anni, ha dimostrato di possedere una strategia di marketing particolarmente funzionante, in quanto ha attirato clienti grazie a prodotti innovativi ed efficienti venduti a buon mercato. Dopo diversi modelli messi in commercio, la Xiaomi è diventata il terzo produttore mondiale di smartphone. La società cinese, inoltre, esporta i suoi prodotti in numerosi Paesi, tra cui l’Italia a partire dal 2018. Infatti, risulta nel mese di luglio di questo stesso anno, una partnership con la Fastweb.

Con un fatturato di 18 miliardi di dollari, la Xiaomi è una delle multinazionali più attive nel settore informatico. Il titolo Xiaomi Inc appare decisamente appetibile: il mercato in costante crescita di una società così competitiva, non può che portare risultati positivi ad investitori che non temono i cambi repentini dei valori in Borsa.

xiaomi azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Xiaomi Inc si presenta, dunque, come una possibilità per incrementare il proprio capitale, essendo questo un settore in pieno sviluppo e che attrae l’interesse dei trader consapevoli che si tratta di una delle compagnie più profittevoli della Cina.

Investire in Azioni Xiaomi Inc

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Xiaomi Inc

Grafico azioni Xiaomi Inc aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Xiaomi Inc

Per fare previsioni sulle azioni Xiaomi Inc è importante consultare il grafico riportato per conoscere, in tempo reale, l’andamento delle quotazioni in borsa della società in questione. In particolar modo, gli analisti hanno stimato, in data 1 giugno 2019, quotazioni minime (0,950£), medie (1,669£) e massime (2,469£), quindi superiori a quella attuale di 1,230 dollari. Si nota un leggero ribasso per l’azienda cinese, anche se è solo provvisorio.

Storico quotazioni Xiaomi Inc

Lo storico delle quotazioni delle azioni Xiaomi Inc mostra chiaramente l’ascesa della società durante gli anni: l’azienda a fine 2018 ha ottenuto una crescita di ricavi del 49% rispetto a quello scorso. Nonostante un periodo un po’ deludente, l’azienda si è ripresa e, per il mese di giugno 2019, si stima una diminuzione della linea negativa che comporta lievi ribassi.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Dividendi azioni Xiaomi Inc

I dividendi societari di Xiaomi Inc vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quote della stessa.

Trading su Azioni Xiaomi Inc

Il trading online su CFD Xiaomi Inc è un’opportunità per gli investitori che non temono il rischio e hanno la capacità di adattarsi ai continui cambi del valore delle quotazioni, così da ottenere guadagni più corposi in brevi periodi.

Sommario
Azioni Xiaomi Inc
Nome Articolo
Azioni Xiaomi Inc
Descrizione
✅Trading sulle azioni Xiaomi! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore