Azioni Hewlett Packard

Le azioni Hewlett Packard Enterprise Company (Ticker HPE, codice ISIN US42824C1099) sono di una multinazionale americana, attiva nel settore delle tecnologie di informazione, nata nel 2015 in seguito alla divisione della Hewlett Packard Co. L’azienda principale assunse il nome di HP Inc. continuando il trading alla NYSE, mentre la Hewlett Packard Enterprise raccolse tutti gli investimenti che non riguardavano la produzione e la distribuzione di computer, riuscendo in poco tempo ad eguagliare il fatturato della HP Inc. Nel 2018 l’azienda entra nelle classifiche Fortune 500 al 107esimo posto, con un fatturato di 30,85 miliardi di dollari. La Hewlett Packard Enterprise Company iniziò fin da subito una serie di acquisizioni di aziende minori per specializzarsi nel settore delle tecnologie informatiche, in particolare cloud ibridi, con l’acquisizione della Nimble Storage Inc. per 1,2 miliardi di dollari, e in sistemi di difesa. Il titolo Hewett Packard Enterprise Company è attualmente quotato 15,32 dollari e caratterizzato da un andamento equilibrato e costante.

hewlett packard azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Hewett Packard Enterprise Company si presenta come la scelta ideale per investitori non amanti del rischio: con una volatilità giornaliera contenuta, di 1,921 e volumi in costante aumento rispetto alla media mobile di volumi dello scorso mese, il titolo si presenta lontano dalla possibilità di sbalzi repentini e violenti.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Hewlett Packard Enterprise Company

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Hewlett Packard Enterprise Company.

Grafico azioni Hewlett Packard Enterprise Company aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Hewlett Packard Enterprise Company

Per fare previsioni sulle azioni Hewlett Packard Enterprise Company è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo il leggero aumento dei volumi giornalieri porta gli analisti a pensare che l’attuale fase di ribasso sia ormai agli sgoccioli e le quotazioni del titolo sarebbero pronte ad una nuova fase di rialzo che, stando anche ai dati dello storico, dovrebbe portare le azioni della compagnia a nuovi indici positivi.

Storico quotazioni Hewlett Packard Enterprise Company

Lo storico delle quotazioni delle azioni Hewlett Packard Enterprise Company mostra un’alternanza tutto sommato costante tra fasi ribassiste e rialziste, ove le entrambe sono tenute sotto controllo. Gli investimenti dell’azienda, infatti, sono volti all’espansione della presenza dell’azienda nel settore, rinforzando in tal modo la posizione del titolo.

Dividendi azioni Hewlett Packard Enterprise Company

I dividendi societari di Hewlett Packard Enterprise Company vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Hewlett Packard Enterprise Company

Il trading online su CFD Hewlett Packard Enterprise Company è ampiamente diffuso in Europa e in America, risultando appetibile per investitori in cerca di un titolo caratterizzato da bassi tassi di rischio.

Sommario
Azioni Hewlett Packard
Nome Articolo
Azioni Hewlett Packard
Descrizione
✅Trading sulle azioni Hewlett Packard! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore