Azioni Vipshop

Le azioni Vipshop (Ticker VIPS, codice ISIN US92763W1036) sono di una compagnia cinese specializzata nell’e-commerce, proprietaria del sito VIP.com: con 52,1 milioni di clienti e 269,8 milioni di ordini solo nel 2016, la Vipshop è il terzo e-commerce in Cina e il terzo B2C rivenditore e-commerce al mondo, primo al mondo per velocità di sviluppo. Creato nel 2008, dal marzo 2012 è quotato alla NYSE (New York Stock Exchange). Con una crescita di utenti che nel 2016 era del 30%, Vipshop detiene più del 38,1% del mercato cinese di e-commerce, la compagnia si è imposta come la più grande piattaforma di vendita online, con una capitalizzazione di mercato nel 2019 di 5,44 miliardi di dollari, la società domina il mercato cinese e a livello mondiale inizia a sfidare i tassi di crescita dei colossi del settore, quali Amazon, e-Bay e Alibaba. Il titolo Vipshop risulta essere non meno dinamico rispetto al settore nel quale si sta imponendo: le oscillazioni rispecchiano il valore estremamente volatile dei servizi che la società offre.

vipshop azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Vipshop è particolarmente indicato per quegli investitori che non disdegnano il rischio: la dinamicità del titolo, infatti, si presta molto più a frenetiche sessioni di trading intra-day piuttosto che a strategie pianificate sul medio/lungo periodo.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Vipshop

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Vipshop.

Grafico azioni Vipshop aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Vipshop

Per fare previsioni sulle azioni Vipshop è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo il primo semestre 2019 ha visto il titolo registrare alti valori di volatilità giornaliera (in media gravitanti intorno al 3,743) e una crescita della media mobile dei volumi, indicando le azioni Vipshop come un tipico esempio di titolo su cui operare speculativamente. Le oscillazioni repentine a cui è soggetto, infatti, non lo rendono indicato per strategie di investimento in tempi diversi dall’intra-day.

Storico quotazioni Vipshop

Lo storico delle quotazioni delle azioni Vipshop mostra chiaramente come la fase ribassista si sia conclusa il 30 ottobre 2018, arrestandosi a quota 4,54 dollari. In seguito la fase rialzista, per quanto complessivamente positiva, è caratterizzata da oscillazioni frequenti e spesso imprevedibili.

Dividendi azioni Vipshop

I dividendi societari di Vipshop vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Vipshop

Il trading online su CFD Vipshop è ampiamente praticato in America, Europa e Asia, ove il titolo è quotato nelle maggiori borse.

Sommario
Azioni Vipshop
Nome Articolo
Azioni Vipshop
Descrizione
✅Trading sulle azioni Vipshop! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore