Azioni Christian Dior

Le azioni Christian Dior SE (Ticker CDI, codice ISIN FR0000130403) appartengono ad una società parigina specializzata nel campo dell’alta moda.

La maison Dior fu fondata dall’omonimo stilista Christian Dior nel 1946. L’anno successivo, lo stilista entrò subito nel settore lanciando la sua prima collezione che apparve come una vera e propria rivoluzione. Ancora nel 1947, si ricorda il primo profumo della maison di alta moda e, successivamente, la produzione si espanse ad altri prodotti ottenendo grande fama.

Attualmente, infatti, si contano circa 160 punti vendita Christian Dior in tutto il mondo, poiché il marchio si è imposto come uno dei più importanti ed innovativi nell’ambito della moda. Con un fatturato di 46,83 miliardi di euro, la Dior risulta senza ombra di dubbio un colosso dell’alta moda. Il titolo Christian Dior SE risulta, perciò, una scelta interessante su cui investire per l’importanza che ha assunto negli anni: il trend ha vissuto una vera e propria escalation attirando l’attenzione anche di enti istituzionali.

christian dior azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Christian Dior SE si presenta come un’ottima opzione per trader dinamici il cui obiettivo è ottenere guadagni fruttuosi.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Christian Dior SE

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Christian Dior SE

Grafico azioni Christian Dior SE aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Christian Dior SE

Per fare previsioni sulle azioni Christian Dior SE è importante visionare il grafico riportato per informarsi, in tempo reale, sull’andamento del titolo in Borsa. Gli analisti, inoltre, in data 7 giugno, hanno stimato quotazioni minime (415£), medie (430,64£) e massime (454,40£), quindi superiori a quella attuale pari a 447 dollari. Dunque, è prevista un’ulteriore fase rialzista per il marchio francese.

Storico quotazioni Christian Dior SE

Lo storico delle quotazioni delle azioni Christian Dior SE mostra chiaramente la rapida ascesa di una delle maggiori società operanti nei beni di lusso: l’ultima performance annua del trend mostra un aumento del 21,57%. In più, in un solo anno il valore delle quotazioni non ha fatto che crescere: da un massimo di 300 euro, queste sono arrivate ad un valore di 447 euro e sono destinate ad aumentare ancora. Considerando la volatilità giornaliera bassa (pari a 1.349) registrata in data 7 giugno 2019, risulta evidente la stabilità del titolo.

Dividendi azioni Christian Dior SE

I dividendi societari di Christian Dior SE vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quote della stessa.

Trading su Azioni Christian Dior SE

Il trading online su CFD Christian Dior SE è destinato ad ottenere ancora più successo grazie ai numeri elevati che circondano il marchio francese. Si tratta, dunque, di un’occasione di investimento consapevole e proficuo che non può che far aumentare il capitale degli azionisti che si mettono in gioco.

Sommario
Azioni Christian Dior
Nome Articolo
Azioni Christian Dior
Descrizione
✅Trading sulle azioni Christian Dior! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore