Azioni Facebook

Le Azioni Facebook (Ticker FB, Codice ISIN US30303M1027) sono distribuite da Facebook Inc., colosso statunitense nel settore dei servizi di rete, fondato da Mark Zuckerberg nel 2004. La società ha sede a Menlo Park, in California, e nel 2017 ha superato un valore totale di mercato di 500 miliardi di dollari. Il Titolo Facebook è quotato dal 2012 sul NASDAQ, indice azionario della Borsa statunitense per le aziende tecnologiche. La piattaforma social creata dalla compagnia ha raggiunto risultati strabilianti. Gli iscritti sono oltre un miliardo, su scala globale. Ma, fattore ancor più importante, il sito è riuscito, negli anni, a creare un tipo di servizio che ha cambiato le abitudini quotidiane delle persone e ora anche delle aziende. La crescita della compagnia è, dunque, molto solida e la strada per il futuro sembra piuttosto rosea per Zuckerberg e soci.

facebook azioni previsioni quotazioni titolo

Viste la fama e la solidità del marchio, fare trading sulle Azioni Facebook è un tipo di investimento molto diffuso tra gli operatori di mercato di tutto il mondo. Vediamo perché.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Facebook

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Facebook.

Grafico azioni Facebook aggiornato in tempo reale

Previsioni Titolo Facebook

Chi desidera eseguire le giuste previsioni sulle Azioni Facebook deve avere un minimo di conoscenza del settore dei servizi Internet. Infatti, come succede per qualsiasi asset finanziario legato ad un’impresa, un trend al rialzo o al ribasso dipende innanzitutto da quanto una compagnia riesce a fatturare.

Nel caso del colosso di Menlo Park, nonostante l’utilizzo della piattaforma sia gratuito, vi sono sul portale una lunga serie di servizi a pagamento. Come ad esempio le inserzioni pubblicitarie, molto utili alle aziende. Ne deriva che chi investe sul titolo deve rimanere sempre aggiornato sui servizi offerti dal social e sul livello di gradimento degli utenti.

Naturalmente, anche le questioni socio-politico-economiche quotidiane andranno ad influire sul prezzo di mercato del titolo emesso dalla società.

Storico Quotazioni Facebook

Analizzando lo storico delle quotazioni delle Azioni Facebook possiamo osservare un andamento sempre crescente dal 2012 ad oggi. Il picco è stato toccato a Luglio 2018, quando il titolo ha raggiunto oltre 200 dollari.

Dividendi Azioni Facebook

I dividendi societari di Facebook Inc. non sono ancora stati distribuiti fino ad oggi. Ciò non esclude che una distribuzione possa partire dai prossimi anni, visti i risultati raggiunti dalla società.

Trading su azioni Facebook

Il trading online su CFD Facebook può dare ottimi risultati sia sul breve che sul lungo termine. Nel primo caso, occorre sfruttare le varie oscillazioni del prezzo legati agli eventi del momento. Nel secondo caso, ci si affida ad un’azienda leader globale di un settore, quello dei servizi web, che non può che vivere ancora molti altri momenti di forte crescita.

Sommario
Azioni Facebook
Nome Articolo
Azioni Facebook
Descrizione
✅Trading su azioni Facebook! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore