Come comprare e investire in Azioni Kering

Le Azioni Kering (Ticker MU, Codice ISIN US5951121038) vengono emesse da Kering SA, società francese con sede a Parigi, attiva nel settore del lusso.

Nel dettaglio, la compagnia possiede un portafoglio di marchi di moda, tra cui Saint Laurent, Gucci, Bottega Veneta, Alexander McQueen, Balenciaga, Boucheron, Brioni, Pomellato, Qeelin e Ulysse Nardin e altri. Il Gruppo produce e vende, principalmente attraverso negozi al dettaglio gestiti, un’ampia gamma di prodotti, tra cui pelletteria, abbigliamento, accessori, calzature, orologi e gioielli. I suoi prodotti sono concepiti per uomo, donna e bambino. La società è attiva a livello globale.

Il primo nome della società fu Pinault S.A, fondata nel 1963 da François Pinault. Dopo la la quotazione sull’Euronext Paris nel 1988, la compagnia ha prima cambiato nome in Pinault-Printemps-Redoute (PPR) nel 1994 e poi in Kering nel 2013. Il gruppo fa parte dell’indice CAC 40 dal 1995. François-Henri Pinault è Presidente e CEO di Kering dal 2005. Nel 2020, i ricavi della società hanno raggiunto i 13,1 miliardi di euro.

kering azioni titolo quotazione previsioni grafico dividendi

Il titolo Kering è quotato anche sulla Borsa di Milano oltre che, come detto, su quella di Parigi.

Chi desidera fare trading sulle azioni Kering andrà ad operare finanziariamente su un’azienda con una capitalizzazione di mercato attuale di 71.41B e oltre 124,9 milioni di azioni attualmente in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: ForexTB

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Kering

Il titolo Kering si riferisce ad un’azienda con un volume d’affari molto elevato, di cui circa il 70% è generato da prodotti di lusso. Geograficamente parlando, la maggior parte delle entrate della società proviene dall’Europa.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Kering.

Grafico azioni Kering aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Kering

Le previsioni sulle Azioni Kering si basano principalmente sul monitoraggio di quella che è risultata, da sempre, l’attività strategica più efficace dell’azienda, ovvero lo sviluppo della sua rete di acquisizioni.

L’espansione del marchio nei mercati emergenti rappresenta un altro importante elemento di previsione per l’andamento del titolo della società.

Seguirà il monitoraggio della concorrenza, dei bilanci e della gestione delle spese di produzione. Più in generale, un occhio attento andrà posto anche sulla condizione dell’economia globale, con focus sulla spesa dei consumatori.

Storico quotazioni Kering

Lo storico delle quotazioni delle azioni Kering racconta di un titolo che, dal 2016 ad oggi, ha disegnato una salita netta, salvo le oscillazioni dell’ultimo periodo, principalmente connesse alle conseguenze economiche della pandemia di covid_19.

Precedentemente, la risorsa è risultata meno attraente per gli investitori.

Il picco massimo è stato raggiunto a fine 2020, oltre i 605 euro per azione. Al momento, il titolo viene scambiato a circa 565 euro per azione.

Dividendi azioni Kering

I dividendi societari di Kering SA vengono emessi regolarmente tutti gli anni, due volte. Generalmente nei mesi di gennaio e maggio. L’ultimo pagamento si riferisce ad un dividendo pari a 8 euro per azione e un rendimento dell’1,39%. 

Trading su azioni Kering

Il trading online su CFD Kering, negli ultimi anni, sta portando agli investitori ottimi guadagni. I trader sono attratti dalla risorsa anche per i dividendi molto alti. Per un neofita si tratta di un’ottima occasione, dal momento che i Contratti per Differenza rendono accessibile a tutti i budget un titolo che, altrimenti, sarebbe molto costoso.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni Kering
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Kering
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Kering! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore