Azioni Nike

Le azioni Nike Inc. (Ticker NKE, codice ISIN US6541061031) sono di una corporazione multinazionale americana, proprietaria di uno dei brand più famosi nel settore del design, produzione, sviluppo e vendita di abbigliamento. La Nike Inc. nasce nel 1964 col nome di Blue Ribbon Sports, inizialmente come rivenditore di scarpe prodotte dal giapponese Onitsuka Tiger. Il marchio Nike venne lanciato nel 1976, dopo la fine del rapporto col produttore giapponese. Nel 1980 l’azienda controlla il 50% del mercato americano di scarpe sportive e nello stesso anno entra alla NYSE. Nel corso degli anni ‘80 la Nike Inc. inizia una serie di acquisizioni, espandendo in tal modo la propria offerta di prodotti ad altri articoli sportivi: nel 2002 l’azienda acquista la Hurley International e nel 2003 acquisisce la Converse Inc. per 309 milioni di dollari. Il titolo Nike Inc., grazie alla decisione dell’azienda di concentrarsi sui punti forti del marchio, abbandonando gli investimenti secondari e potenzialmente improduttivi, è caratterizzato da una crescita granitica: l’azienda nel 2018 ha guadagnato complessivamente 1,93 miliardi di dollari, con un fatturato di 36,397 miliardi e una capitalizzazione di mercato di oltre 114 miliardi.

nike azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Nike Inc. si presenta come la scelta ideale per investimenti poco rischiosi: una volatilità giornaliera di 1,719, con volumi in costante e controllato aumento, senza discrepanze eccessive dalla media mobile di volumi, sono caratteristiche di un titolo stabile adatto ad investimenti sicuri.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

*Terms and conditions apply

Investire in Azioni Nike Inc.

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Nike Inc.

Grafico azioni Nike Inc. aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Nike Inc.

Per fare previsioni sulle azioni Nike Inc. è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. Con una quotazione attuale di 87,16 dollari e una quotazione prevista fino ad un massimo di 103 dollari, gli analisti discordano unicamente sulla veemenza con cui consigliano l’acquisto, con un 64% a favore di investimenti ponderati e il restante 36% favorevoli ad operazioni anche avventate.

Storico quotazioni Nike Inc.

Lo storico delle quotazioni delle azioni Nike Inc. mostra come il titolo sia stato oggetto di una crescita costante e sorprendente, del 142,31% nell’ultimo lustro e del 33,07% nell’ultimo anno. Le statistiche sul breve periodo confermano la costante crescita complessiva, con i rialzi che hanno sempre ragione delle fasi ribassiste.

Dividendi azioni Nike Inc.

I dividendi societari di Nike Inc. vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Nike Inc.

Il trading online su CFD Nike Inc. è praticato in tutto il mondo. La fiducia e l’affidabilità del brand si riflettono nella positività degli indici del titolo nelle maggiori borse al mondo.

Sommario
Azioni Nike
Nome Articolo
Azioni Nike
Descrizione
✅Trading sulle azioni Nike! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore