Azioni Cooper Companies

Le azioni Cooper Companies (Ticker COO, codice ISIN US2166484020) sono di una compagnia americana attiva nel settore dei prodotti medici. Essa è suddivisa in due sezioni, la CooperVision, che si occupa di lenti a contatto, e la CooperSurgical, che si occupa di prodotti per il benessere. Nata nel 1958 col nome Cooper Laboratories Inc., la compagnia si affermò sul mercato grazie all’introduzione delle prime lenti a contatto morbide nel 1979. Nel 1987 la compagnia fu ribattezzata The Cooper Companies, iniziando una compagnia di acquisizioni e di trasformazioni che la portarono ad entrare preminentemente nel settore del benessere con un’offerta anche di strumentazione medica e di determinati prodotti farmaceutici. Con una capitalizzazione di mercato di 14,58 miliardi di dollari, le Cooper Companies sono presenti nel mercato come uno dei maggiori produttori e distributori di lenti a contatto, che costituiscono l’80% delle vendite della compagnia. Il titolo Cooper Companies è attualmente quotato 295,23 dollari e caratterizzato da una salda stabilità.

Cooper Companies azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Cooper Companies comporta bassi rischi: la volatilità giornaliera è di 1,619, mentre i volumi in leggero aumento ma comunque non elevatissimi tradiscono lo scarso interesse del titolo per investitori istituzionali.

Investire in Azioni Cooper Companies

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Cooper Companies.

Grafico azioni Cooper Companies aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Cooper Companies

Per fare previsioni sulle azioni Cooper Companies è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo gli analisti concordano nel prevedere per il titolo una quotazione media di 312,5 dollari e una massima di 331, di contro all’attuale di 295,23.

Storico quotazioni Cooper Companies

Lo storico delle quotazioni delle azioni Cooper Companies conferma la stabilità del titolo, con tassi di crescita positivi nel breve(+18,11% negli ultimi tre mesi e +6,96% nell’ultimo mese) e nel lungo (+26,23% nell’ultimo anno e +123,07% negli ultimi cinque anni) periodo.

Dividendi azioni Cooper Companies

I dividendi societari di Cooper Companies vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Cooper Companies

Il trading online su CFD Cooper Companies è ampiamente praticato in America e in Europa. Nelle maggiori borse europee il titolo registra quotazioni e tassi di crescita molto simili a quelli in America, testimoniando un crescente interesse per il titolo anche oltreoceano.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Sommario
Azioni Cooper Companies
Nome Articolo
Azioni Cooper Companies
Descrizione
✅Trading sulle azioni Cooper Companies! Scopri previsioni sul titolo e dividendi, storico delle quotazioni e grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore