Come comprare e investire in azioni Pierrel

Le Azioni Pierrel (Ticker PRL, Codice ISIN IT0004007560) vengono emesse dalla Pierrel SpA, una società italiana fondata a Milano nel 1948, oggi con sede a Capua, in Campania. L’azienda è impegnata principalmente nel settore farmaceutico. Nello specifico, la società è specializzata nella ricerca farmaceutica e nello sviluppo e nella produzione di medicinali. Sono tre le divisioni operative. Il segmento Contract Manufacturing copre la ricerca e lo sviluppo di vari tipi di farmaci, in forma di fiale, flaconi, gocce, spray, compresse e gel. La produzione è affidata all’impianto di Capua, che è costituito da magazzini, laboratori chimici e microbiologici, edifici per uffici e servizi pubblici. Il segmento Pharma è attivo nello sviluppo, registrazione e rilascio di licenze di nuovi farmaci e dispositivi medici. Infine, il segmento ricerca e sviluppo si occupa del trattamento di malattie rare.

pierrel azioni titolo quotazioni dividendi previsioni

Il titolo Pierrel è quotato sul mercato MTA (Mercato Telematico Azionario) della Borsa italiana dal 2006.

Chi desidera fare trading sulle azioni Pierrel andrà a puntare su un’azienda che viene considerata un’eccellenza italiana nel settore farmaceutico. Nel 2019, la società ha vinto il premio per il Miglior Dispositivo Tecnologico Innovativo in campo medico, per la produzione degli occhiali GOCCLES, utilizzati in odontoiatria per individuare precocemente i tumori del cavo orale.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: ForexTB

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: Iq Option

Deposito: 10$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Pierrel

Il titolo Pierrel viene oggi considerato, dagli analisti, come particolarmente sottostimato. La quotazione ha un prezzo attuale di circa 0,15 euro per azione. Nel 2007, il prezzo si è avvicinato agli 8 euro per azione.

Gli esperti indicano una sottovalutazione attuale di almeno il 50%. Dunque, si tratta di una risorsa che ai trader viene consigliato di acquistare, vista anche la recente redditività del settore farmaceutico.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Pierrel.

Grafico azioni Pierrel aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Pierrel

Per fare delle previsioni sulle Azioni Pierrel che possano rivelarsi adeguate con l’effettivo andamento della Borsa, il trader dovrà innanzitutto andare ad acquisire una certa conoscenza del settore farmaceutico. In tale industria, Pierrel viene considerata un’occasione di acquisto, vista la sua sottovalutazione attuale.

Il titolo ha perso il 5,6% in pochi mesi, contro il 3% di tutto il settore. Ne deriva una probabile crescita futura che, sul lungo termine, gli analisti quantificano addirittura in un buon 30%.

Storico quotazioni Pierrel

Lo storico delle quotazioni delle azioni Pierrel evidenzia un prezzo attuale che oscilla attorno al valore di 0,15 cent di euro per azione. Per trovare un prezzo superiore ad un euro per azione occorre tornare indietro al 2011. Mentre nel 2007 la quotazione si è avvicinata agli 8 euro per azione.

Eppure, nonostante il calo evidente sul mercato, la società ha continuato a registrare dati finanziari positivi, anno dopo anno. Nel 2019, il record di vendite al dettaglio negli Stati Uniti. Sempre nel 2019, l’azienda ha dichiarato un utile netto di circa 2,3 milioni di euro, contro il valore di 0,8 milioni dell’anno precedente. Motivo in più, secondo gli analisti, per credere che, prima o poi, il titolo tornerà senz’altro a salire.

Dividendi azioni Pierrel

Il pagamento dei dividendi societari di Pierrel SpA non è mai stato effettuato, negli ultimi dieci anni.

Trading su azioni Pierrel

Il trading online su CFD Pierrel può rappresentare un’ottima alternativa al trading tradizionale, per chi non possiede azioni della società, dando anche accesso ai dividendi, qualora l’azienda ne emettesse. Questo tipo di trading non comporta alcuna commissione aggiuntiva e all’operatore basterà decidere se il prezzo salirà o scenderà. Vista la sottovalutazione del prezzo dell’azienda di Capua, gli analisti considerano questo tipo di trading meno rischioso.

 

Azioni Pierrel FAQ

Conviene investire in Pierrel?

Pierrel è una società farmaceutica italiana che è quotata al MIB da molti anni. Come tutte le aziende farmaceutiche, anche Pierrel è salito molto durante i mesi di ricerca al vaccino contro il Covid 19. In questi mesi è sicuramente conveniente investire in Pierrel in quanto tutte le società farmaceutiche sono in forte rialzo.

Dove investire in Pierrel?

Per investire in Pierrel è necessario utilizzare una piattaforma di trading regolamentata oppure tramite banca. Essendo un titolo molto volatile però, è consigliato utilizzare un broker che permette l’acquisto e la vendita rapida e il migliore è sicuramente eToro.

Come investire in Pierrel?

Il modo migliore per investire in Pierrel è utilizzando un broker regolamentato che permetta di aprire e chiudere posizioni molto velocemente, in quanto il titolo è molto volatile. Etoro è sicuramente il broker più adatto per questi investimenti, in quanto è possibile fare trading senza commissioni.

Sommario
Come comprare e investire in azioni Medtronic
Nome Articolo
Come comprare e investire in azioni Medtronic
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Pierrel! ✅Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore