Come comprare e investire in Azioni Bunzl

Le Azioni Bunzl (Ticker BNZL, Codice ISIN GB00B0744B38) vengono emesse da Bunzl PLC, società britannica con sede a Londra, attiva nell’ambito della distribuzione e dell’Outsourcing.

I segmenti geografici e operativi della compagnia includono Nord America, Europa continentale, Regno Unito e Irlanda, Resto del mondo e Corporate. L’azienda fornisce una gamma di prodotti di consumo come imballaggi alimentari, stoviglie usa e getta e attrezzature per la ristorazione, prodotti per la pulizia e l’igiene, servizi per gli ospiti di strutture ricettive, dispositivi di protezione personale, imballaggi e materiali di consumo sanitari.

L’attività si rivolge a vari mercati, tra cui quello alimentare, pulizia e igiene, sicurezza per la vendita al dettaglio non alimentare e assistenza sanitaria. La società fornisce anche beni non destinati alla rivendita, in particolare a negozi di alimentari, supermercati, catene di vendita al dettaglio, negozi di alimentari, grossisti alimentari, drogherie etniche e punti vendita di alimenti biologici. Per quanto riguarda l’ambito sanitario, il marchio si rivolge a ospedali, case di riposo e di cura, studi medici e cliniche. La compagnia è anche impegnata nella distribuzione di guanti, protezione per gli occhi e abbigliamento da lavoro.

bunzl azioni titolo quotazione previsioni grafico dividendi

Il titolo Bunzl è quotato principalmente sulla Borsa di Londra dal 1983, mentre la società è stata fondata nel lontanissimo 1854.

Chi desidera fare trading sulle azioni Bunzl andrà ad operare finanziariamente su un’azienda con una capitalizzazione di mercato attuale di 8.45B e oltre 337 milioni di azioni in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: OBRInvest

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Bunzl

Il titolo Bunzl è un elemento costitutivo dell’indice FTSE 100. Le attività dell’azienda sono cambiate più volte nel corso della sua esistenza, spesso incorporando i diversi interessi commerciali della famiglia fondatrice Bunzl. La loro storia risale ad una merceria aperta a Pozsony nel 1854.

L’attuale brand è nato a Londra nel 1940 come produttore di filtri per sigarette, carta crespa e velina. La produzione di fibre, pasta di legno, carta, materiali da costruzione e plastica sono stati tutti portati in azienda – e successivamente venduti – nei decenni successivi. Bunzl si è ristrutturata come azienda prettamente focalizzata sulla distribuzione attraverso un processo di disinvestimento iniziato all’inizio degli anni ’90 e terminato con la scissione di Filtrona nel 2005.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Bunzl.

Grafico azioni Bunzl aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Bunzl

Le previsioni sulle Azioni Bunzl si basano principalmente sull’analisi del livello di domanda per i prodotti confezionati dall’azienda. Avendo la società un’attività particolarmente diversificata, questo tipo di analisi include molti settori. Tra questi, il settore sanitario e quello alimentare che, in linea generale, viaggiano quasi sempre in rialzo nel lungo termine.

Seguirà l’analisi di tutti quegli elementi tipici di una previsione di mercato, come i bilanci finanziari trimestrali e annuali, i piani strategici e i dati sugli investimenti nell’espansione del marchio. Questi ultimi possono includere eventuali nuove acquisizioni o partnership.

Storico quotazioni Bunzl

Lo storico delle quotazioni delle azioni Bunzl evidenzia un titolo che si è mosso praticamente sempre al rialzo sul lungo termine, fatta eccezione per il crollo delle Borse di Marzo 2020.

Attualmente, le azioni della società britannica vengono scambiate ad un prezzo di circa 2,508.00 GPB, molto vicino al massimo storico di 2,710 GPB raggiunto tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

Dividendi azioni Bunzl

I dividendi societari di Bunzl PLC vengono emessi regolarmente ogni anno, generalmente due volte, a Maggio e Novembre. L’ultimo pagamento registrato si riferisce ad un dividendo pari a 54.1 GPB per azione e un rendimento del 2,22%.

Trading su azioni Bunzl

Il trading online su CFD Bunzl è un tipo di investimento molto interessante, sia per un portafoglio basato sul lungo termine, sia per una strategia incentrata sui dividendi. L’ampia diversificazione dell’attività dell’azienda consente ai trader di operare con meno rischi.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni Bunzl
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Bunzl
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Bunzl! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore