Come comprare e investire in Azioni Upstart

Le Azioni Upstart (Ticker UPST) vengono emesse da Upstart Holdings Inc, società statunitense costituita nel 2013 che si occupa principalmente di credito al consumo basato sul cloud. La compagnia ha sede a San Mateo ed è guidata dall’ex presidente di Google Enterprise, Dave Girouard.

La piattaforma di Upstart utilizza l’intelligenza artificiale in modo tale da aiutare i consumatori, nell’ambito del segmento dei prestiti personali, ad ottenere tassi di approvazione più elevati e interessi inferiori. La compagnia ottiene il 98% delle sue entrate dai referral verso i partner commerciali.

upstart azioni titolo dividendi previsioni quotazioni grafico

L’azienda è una rarità nel suo campo, dal punto di vista finanziario. La società sta per lanciare la sua IPO dopo aver mostrato un profitto di circa $ 4,6 milioni nei primi nove mesi del 2020, rispetto a una perdita netta di quasi $ 10 milioni nello stesso periodo dello scorso anno.

Il titolo Upstart verrà quotato sul NASDAQ il 16 Dicembre 2020.

Chi desidera fare trading sulle azioni Upstart si concentrerà su un’azienda che ha triplicato le sue entrate dal 2017 al 2019. I maggiori stakeholder della compagnia che parteciperanno all’IPO sono Third Point Ventures (19,5%), Stone Ridge Trust (9,5%), Khosla Ventures (8,4%), Rakuten (5,3%) e First Round Capital (5,2%).

L’azienda prevede di vendere 12 milioni di azioni per un valore compreso tra $ 20 e $ 22.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 50$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: OBRInvest

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Upstart

Il titolo Upstart si riferisce ad una holding che, con la sua attività, opera in diversi settori, tra cui quello tecnologico e quello dei servizi finanziari. Il suo margine di crescita può venire influenzato da una serie di fattori legati a questi settori, in particolare per ciò che concerne la salute dell’economia e, dunque, le richieste di prestiti personali.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Upstart.

Grafico azioni Upstart aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Upstart

Fare delle previsioni sulle Azioni Upstart coerenti e potenzialmente profittevoli non è semplice. Come per tutti i beni finanziari sul mercato, occorre valutare un gran numero di elementi, in modo approfondito. Nel caso dell’azienda di San Mateo i punti chiave sono due: innovazione e flessibilità.

Da un punto di vista tecnologico, la compagnia dovrà lavorare sul continuo aggiornamento dei propri strumenti tecnologici, che sono il fulcro della sua attività. L’azienda, tuttavia, dovrà anche fare un grande lavoro di elaborazione dati per permettere agli utenti di affinare le loro ricerche e di trovare utile lo strumento offerto.

La concorrenza nel segmento dell’AI legata alle necessità finanziarie dei consumatori diventerà senz’altro più ampia, man mano che il tempo passa.

Il trader, naturalmente, dovrà anche soffermarsi su fattori esterni, in particolare l’andamento generale dell’economia nazionale e internazionale.

Storico quotazioni Upstart

Lo storico delle quotazioni delle azioni Upstart partirà da un prezzo iniziale poco oltre i 20 dollari per azione. Un titolo accessibile che, se confrontato con l’ampio margine di crescita della società, può far supporre un’impennata della quotazione sia nel breve che nel lungo termine, non appena la risorsa sarà disponibile.

Dividendi azioni Upstart

Il pagamento dei dividendi societari di Upstart Holdings Inc non è ancora in programma. Tuttavia, è probabile che la società, dopo l’IPO, possa dare maggiori notizie in merito.

Trading su azioni Upstart

Il trading online su CFD Upstart potrebbe risultare come un’alternativa di investimento senz’altro profittevole, visti i risultati finanziari ottenuti dalla compagnia negli ultimi due anni. Analisti e investitori seguiranno con molto interesse l’esordio di questo titolo sul NASDAQ, alla ricerca di un altro punto di riferimento nel segmento tecnologico della Borsa USA.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni Upstart
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Upstart
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Upstart! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
  •  
  •  
  •  
  •