Azioni Repsol

Le azioni Repsol (Ticker REP, codice ISIN ES0173516115) sono di una compagnia spagnola attiva nel settore energetico, in particolare petrolio e gas naturale, con sedi in più di 29 paesi. Fondata nel 1927 con il nome Campsa, azienda che gestiva il monopolio di stato sul petrolio, cambiò nome in Repesa nel 1948, con Repsol che indicava il brand dei prodotti Repesa. La compagnia fu definitivamente ribattezzata in Repsol in seguito all’acquisizione, nel 1999, del 97,1% del pacchetto azionario della argentina YPF S.A., la più grande compagnia energetica dell’America Latina. Il nuovo millennio si è aperto con una serie di investimenti volti ad allargare la propria presenza e il proprio peso nel continente americano: nel 2008 la società ha aperto un impianto enorme nelle coste orientali del Canada; lo stesso anno, in seguito a numerose esplorazioni che l’hanno portata a scoprire oltre 30 giacimenti sparsi in tutto il mondo, la Repsol è stata nominata compagnia petrolifera dell’anno e, infine, nel 2014 ha completato l’acquisizione della canadese Talisman Energy per 13 miliardi di dollari. Il titolo Repsol, con un fatturato nel 37,43 miliardi di euro, sta attirando sempre più l’interesse da parte del mercato.

repsol azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Repsol rappresenta la scelta ideale per investitori avversi al rischio.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Repsol

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Repsol.

Grafico azioni Repsol aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Repsol

Per fare previsioni sulle azioni Repsol è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo il primo semestre del 2019 ha visto i valori della volatilità giornaliera mantenersi bassi e la media mobile dei volumi registrare degli aumenti, riflettendo a pieno il successo degli investimenti della compagnia negli ultimi anni.

Storico quotazioni Repsol

Lo storico delle quotazioni delle azioni Repsol mostra chiaramente come la fase ribassista dell’autunno 2018, con un calo da quota 17,30 a quota 13,78 euro, si sia invertita con il nuovo anno, raggiungendo nel giugno 2019 quota 14,71 euro. In particolar modo le oscillazioni del titolo nel primo semestre del 2019 si sono dimostrate essere costanti e controllate, cosa che avvalora il rinnovato interesse del mercato.

Dividendi azioni Repsol

I dividendi societari di Repsol vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Repsol

Il trading online su CFD Repsol è ampiamente praticato in America e Europa, ove la compagnia ha concentrato negli ultimi anni la maggior parte dei propri investimenti.

Sommario
Azioni Repsol
Nome Articolo
Azioni Repsol
Descrizione
✅Trading sulle azioni Repsol! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore