Azioni Bank of America

Le azioni Bank of America (Ticker BAC, codice ISIN US0605051046) sono le azioni del gruppo statunitense omonimo, si tratta di un gruppo di tipo bancario noto a livello internazionale che svolge molte attività le quali apportano un valore differente in termini di fatturato. La principale attività è quella di banca commerciale che porta nelle casse della finanziaria oltre il 40 per cento dei suoi introiti. Al secondo posto c’è l’attività di banca d’affari e investimenti con un volume d’affari pari al 31 per cento del totale, c’è poi la gestione di capitali e di attivi con il 15 per cento e per finire l’attività di banca di mercato. Il gruppo contabilizza ad oggi 1196 miliardi di euro di depositi e 849 miliardi di euro di prestiti. L’azione del gruppo si concentra principalmente in America, ma non mancano altri continenti come l’Africa e l’Europa dove occupa posizioni forti.

bank of america azioni previsioni quotazioni titolo

Il titolo Bank of America grazie alle sue prestazioni importanti attirare sempre molti investitori non sono sull’azionario ma anche su strumenti derivati, questo perché fare trading sulle azioni Bank of America in passato si è rivelato un buon affare.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

*Terms and conditions apply

Investire in Azioni Bank of America

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Bank of America.

Grafico azioni Bank of America aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Bank of America

Per fare previsioni sulle azioni Bank of America gli analisti vanno a guardare tutti i dati che riguarda la banca. Per prima cosa molte informazioni si trovano già insite nel grafico di prezzo e permettono di fare previsioni piuttosto accurate. Come secondo step è necessario raccogliere informazioni fondamentali come il fatturato i ricavi e le previsioni di bilancio aziendali per capire come si muoverà il titolo.

Storico quotazioni Bank of America

Lo storico delle quotazioni delle azioni Bank of America mostra un titolo che interpreta benissimo la parola stabilità. Le azioni negli anni sono sempre rimaste entro un range di prezzo che ha oscillato davvero poco ed è rimasto sempre intorno a quota 25 dollari per azione.

Dividendi azioni Bank of America

I dividendi societari di Bank of America vengono suddivisi equamente tra gli azionisti della banca ogni anno e si sono spesso rivelati copiosi.

Trading su Azioni Bank of America

Il trading online su CFD Bank of America attira sempre più traders perché comunque il titolo conosce importanti oscillazioni di medio e breve termine rendendolo adatto a molte strategie operative.

Sommario
Azioni Bank of America
Nome Articolo
Azioni Bank of America
Descrizione
✅Trading su azioni Bank of America! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore