Azioni CaixaBank

Le azioni CaixaBank (Ticker CABK, codice ISIN ES0140609019) sono detenute da una banca spagnola con sede a Valencia.

L’istituto fu fondato nel 2007 come Criteria CaixaCorp e quotata nella Borsa di Madrid nel gennaio 2018. In realtà, le sue origini sono più antiche poiché risalgono al 1904 e fu creata per lottare contro l’esclusione finanziaria. Col tempo, poi, oltre che un’istituzione privata operante per assicurare ai lavoratori fondi per la vecchiaia e l’invalidità, inizia a realizzare opere benefiche a livello sociale, interessandosi alla ricerca e alla cultura. Negli ultimi anni, la Caixa ha acquisito altri enti spagnoli al fine di operare su un territorio molto più ampio.

Con un fatturato di 10.334 milioni di euro, la compagnia s’impone come uno degli istituti finanziari più importanti della Spagna. Il titolo CaixaBank è estremamente interessante poiché si tratta di una compagnia in espansione che occupa diversi settori.

caixabank azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni CaixaBank è un’opzione valida se si esamina la crescita esponenziale che la compagnia spagnola ha avuto negli ultimi anni ed è adatto a trader dinamici che riescono a far fronte ad eventuali rischi che, allo stesso tempo, comportano guadagni moto più ingenti.

Investire in Azioni CaixaBank

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo CaixaBank

Grafico azioni CaixaBank aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo CaixaBank

Per fare previsioni sulle azioni Caixabank è importante visionare il grafico riportato che mostra, in tempo reale, l’andamento delle quotazioni sul mercato. Gli analisti hanno stimato quotazioni minime (3,071$), quotazioni medie (4,325$) e massime (5,59$), quindi maggiori rispetto a quella attuale di 3,088 dollari. Ciò mostra una fase rialzista per il titolo a breve, che appare molto più solido rispetto agli ultimi tempi.

Storico quotazioni CaixaBank

Lo storico delle quotazioni delle azioni CaixaBank mostra la rapida espansione dell’istituto finanziario nel corso degli anni: nell’ultimo anno, infatti, il rendimento è aumentato del 5,30%. La chiusura del 31 maggio 2019 ha dimostrato una stabilità del titolo dovuta al basso livello di volatilità giornaliera pari a 1,682. Si delinea, così, uno scenario appetibile per i trader che cercano guadagni con un medio margine di profitto dati da movimenti poco rischiosi.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Dividendi azioni CaixaBank

I dividendi societari di CaixaBank vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quote della stessa.

Trading su Azioni CaixaBank

Il trading online su CFD CaixaBank è in piena espansione poiché la stessa società ha presentato il piano strategico 2019/2021 il cui obiettivo è aumentare i suoi target di profittabilità del 12%. Tali dati fanno presumere un maggior interesse degli investitori verso il titolo spagnolo che continua ad affermare la propria solidità.

Sommario
Azioni CaixaBank
Nome Articolo
Azioni CaixaBank
Descrizione
✅Trading sulle azioni CaixaBank! Scopri previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore