Azioni Cisco

Le azioni Cisco Systems (Ticker CSCO, codice ISIN US17275R1023) sono di una compagnia multinazionale nata nel 1984 a San Francisco, California. La Cisco System si è fin da subito imposta nel settore della tecnologia elettronica e del networking hardware, tra le prime compagnie a vendere routers altamente efficienti. Nel 1990 l’azienda entra nella borsa NASDAQ con una capitalizzazione di mercato di 224 milioni di dollari; per la fine del 2000 la capitalizzazione complessiva della compagnia viene stimata di 500 miliardi di dollari. A partire dal 2013 ha iniziato un programma di specializzazione nella connettività wireless, annunciando nel 2019 una collaborazione con Google Station e, sempre nello stesso anno, con KT Corp. per lo sviluppo della tecnologia 5G. La fiducia del marchio Cisco ha portato la compagnia ad acquisire fette sempre maggiori del mercato dei BRIC’s (Brasile, Russia, India e Cina). Il titolo Cisco Systems ha registrato negli ultimi cinque anni una crescita del 126,43% per un ricavo totale nel 2018 di 49,33 milioni di dollari, il 2,76% in più rispetto all’anno precedente.

cisco azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Cisco Systems comporta un investimento a lungo termine: le oscillazioni del mercato dei prodotti e servizi high-tech comportano, infatti, profitti consistenti distribuiti su più cicli di rotazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Cisco Systems

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Cisco Systems.

Grafico azioni Cisco Systems aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Cisco Systems

Per fare previsioni sulle azioni Cisco Systems è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. Gli indici di mercato delle aziende nel settore, infatti, sono soggette anche ai risultati di meeting internazionali di presentazione dei risultati delle ricerche, motivo per cui essi paiono incostanti. Basta osservare la performance della Cisco Systems dell’ultimo anno per rendersi conto della rapidità con cui un tale mercato si evolve e compie i propri cicli di rotazione. Gli analisti, tuttavia, sono concordi nell’affermare che l’attuale tendenza delle azioni Cisco Systems, in crescita da gennaio, non si arresterà all’attuale quotazione di 50,11 dollari, ma potrebbe proseguire fino ad un massimo di 65 dollari.

Storico quotazioni Cisco Systems

Lo storico delle quotazioni delle azioni Cisco Systems mostra chiaramente come i cicli di rotazione durino circa un quadrimestre, conferendo al grafico una sua peculiare morfologia. Complessivamente nella fase di congiunzione positiva la risalita delle quotazioni supera di gran lunga la perdita verificatasi in precedenza e di qui il valore positivo della percentuale di crescita (11,63% negli ultimi tre mesi e 16,70% nell’ultimo anno).

Dividendi azioni Cisco Systems

I dividendi societari di Cisco Systems vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Cisco Systems

Il trading online su CFD Cisco Systems è ampiamente diffuso in America e nei BRIC’s ma sta conquistando ultimamente il mercato europeo, ottenendo ottimi tassi di crescita.

Sommario
Azioni Cisco
Nome Articolo
Azioni Cisco
Descrizione
✅Trading sulle azioni Cisco! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore