Azioni Yelp

Le azioni Yelp (Ticker YELP, codice ISIN US9858171054) sono di una società creata nel 2004 da Jeremy Stoppelman e Russel Simmons che ha rivoluzionato il settore delle recensioni e delle prenotazioni online, inserendosi abilmente in quella fetta di mercato che precedenti società(TripAdvisor e Booking.com per citarne alcune) non avevano ancora coperto. Inizialmente limitata agli USA, nel 2009 Yelp si apre anche al pubblico inglese e canadese, e nel 2011 nel resto d’Europa. Nel 2012 le azioni Yelp fanno il loro ingresso nella borsa NYSE, con una quotazione di 15 dollari e una valutazione complessiva dell’azienda di 898 milioni di dollari. Disponibile in 15 lingue e con un traffico mensile stimato di 142 milioni di utenti, il titolo Yelp, dopo una lunga fase di assestamento dovuto al consolidarsi della sua posizione nel settore, ha visto negli ultimi tre mesi un periodo di congiunzione positiva che ha ridato fiducia nel titolo, il quale ha registrato un aumento del 25,66%.

yelp azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Yelp può inizialmente sembrare rischioso dato il calo registrato dall’azienda nel 2014, che ha visto le azioni da una quotazione massima di 97,25 dollari a una minima del 15,56 dell’inizio 2016. Cionondimeno la società americana si è stabilizzata dopo il boom iniziale: nella classifica Zacks al momento le azioni Yelp detengono il secondo posto tra gli acquisti consigliati del settore.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Yelp

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Yelp.

Grafico azioni Yelp aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Yelp

Per fare previsioni sulle azioni Yelp è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. Questo può aiutare gli investitori a fare scelte informate in caso decidessero di operare sulle azioni Yelp, sopratutto in luce del fatto che essa si è inserita come realtà nuova in un settore destinato alla crescita.

Storico quotazioni Yelp

Lo storico delle quotazioni delle azioni Yelp mostra come negli ultimi tre mesi il titolo sia salito del 25,66%, superando di gran lunga non solo le previsioni degli analisti, ma anche la performance complessiva del settore, ridando fiducia agli investitori. Le previsioni del titolo concordano nell’affermare comunque una crescita del titolo dall’attuale 38,54 dollari ad una stima media di 39,74 e una massima di 59 dollari, indice della ritrovata stabilità del titolo, secondo nel settore.

Dividendi azioni Yelp

I dividendi societari di Yelp vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Yelp

Il trading online su CFD Yelp era al principio praticato esclusivamente in America; con l’apertura delle sedi europee il titolo Yelp si è affermato anche in Europa come una delle maggiori promesse del settore.

Sommario
Azioni Yelp
Nome Articolo
Azioni Yelp
Descrizione
✅Trading sulle azioni Yelp! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore