Azioni Verisign

Le azioni Verisign (Ticker VRSN, codice ISIN US92343E1029) sono di una compagnia americana nata nel 1995, tra le prime nella gestione delle infrastrutture del web, tra cui due dei tredici root nameserver oltre a innumerevoli domini internet compresi .jobs, .gov e .edu. Dopo una lieve crisi nel 2014 in seguito alla decisione del governo statunitense di revocare la gestione del dominio alla Verisign, nel 2016 il nuovo contratto di gestione ha nuovamente portato la Verisign ai vertici del settore. Nel 2003 la Verisign ha rinnovato il contratto per la cooperazione per la gestione del dominio .com con l’ICANN. Il titolo Verisign ha registrato negli ultimi cinque anni una crescita del 225,13%. Il 2018 in particolare ha visto una crescita del profitto per azione, rispetto all’anno precedente, del 29,1% portandosi al terzo posto nella classifica delle compagnie più forti del settore.

verisign azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Verisign rappresenta un investimento sicuro: le solide operazioni dell’azienda e la collaborazione con il governo, difatti, garantiscono la solidità del titolo. I progressivi aggiornamenti del sistema di sicurezza, inoltre, stanno ovviando alla falla aperta nel 2010 dall’ormai scomparso WikiLeaks, confermando la Verisign come leader nel settore.

Investire in Azioni Verisign

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Verisign.

Grafico azioni Verisign aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Verisign

Per fare previsioni sulle azioni Verisign è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. Questo può aiutare gli investitori a fare scelte informate in caso decidessero di operare sulle azioni Verisign, la cui crescita è direttamente proporzionale alla diffusione delle piattaforme online e al sistema di sicurezza informatica, entrambi settori in rapido sviluppo.

Storico quotazioni Verisign

Lo storico delle quotazioni delle azioni Verisign mostra nell’ultimo anno una crescita del 55,58%. Dopo un’iniziale discesa della quotazione del titolo nel dicembre 2018, arrestatasi a 139,54 dollari, attualmente le azioni Verisign sono quotate 178,79 dollari e gli analisti hanno concluso che la fase positiva non ha ancora esaurito la propria spinta, prevedendo per il futuro una quotazione media di 182,50 e massima di 190 dollari. Le azioni Verisign rappresentano un investimento solido con ottime potenzialità di sviluppo.

Dividendi azioni Verisign

I dividendi societari di Verisign vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Verisign

Il trading online su CFD Verisign è diffuso in tutto il mondo in virtù della gestione di domini di alto livello a cui fanno riferimento organi governativi e imprese private.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Sommario
Azioni Verisign
Nome Articolo
Azioni Verisign
Descrizione
✅Trading sulle azioni Verisign! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore