Azioni Tesco

Le azioni Tesco (Ticker TSCO, codice ISIN GB0008847096) sono di un gruppo di distribuzione britannico attivo a livello internazionale, fondato nel 1929 e successivamente, a partire dal 1947, organizzatosi sul modello americano di vendita self-service. Dal 1947 l’azienda vide una crescita esponenziale, specialmente grazie alla differenziazione dei propri servizi: in seguito ad un accordo con Esso, dal 1997 inizia a espandersi anche nel settore dei carburanti, dando il via a numerosi punti vendita con marchio Tesco. In seguito al contratto di collaborazione con la Royal Bank of Scotland, la Tesco è attiva anche nel settore finanziario, espandendo la sua presenza in Asia, con punti vendita in Cina, Giappone, Thailandia, Malaysia e Corea del Sud, e negli USA grazie al marchio Fresh&Easy. Nel 2018 registra un fatturato di 63,91 miliardi di sterline britanniche, imponendosi come leader europeo nel settore. Il titolo Tesco è caratterizzato da una forte stabilità e da un altrettanto forte interesse da parte dei trader.

tesco azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Tesco è particolarmente indicato per investitori avversi al rischio, in cerca di un titolo affidabile sul quale pianificare strategie di investimento sul medio/lungo periodo. Negli anni, infatti, la Tesco ha dimostrato di rispondere positivamente alle aspettative dei trader di tutto il mondo.

Investire in Azioni Tesco

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Tesco.

Grafico azioni Tesco aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Tesco

Per fare previsioni sulle azioni Tesco è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo il primo semestre del 2019 ha assistito ad un aumento della media mobile dei volumi a fronte di valori di volatilità giornaliera bassi, indici propri di un titolo che ha ormai completamente guadagnato la propria posizione nel mercato e l’ha messa al sicuro da oscillazioni repentine. In particolar modo gli analisti sono concordi nel considerare il rialzo del giugno 2019 un’ulteriore conferma della forza del titolo.

Storico quotazioni Tesco

Lo storico delle quotazioni delle azioni Tesco mostra chiaramente come la fase ribassista che aveva interessato il titolo fino alla fine del 2018, arrestatasi ad una quotazione minima di 189,55 sterline il 27 dicembre 2018, sia stata seguita da un rialzo proseguito fino alla fine di aprile 2019. A giugno, tuttavia, il titolo ha ripreso a crescere.

Dividendi azioni Tesco

I dividendi societari di Tesco vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Tesco

Il trading online su CFD Tesco è ampiamente praticato nelle maggiori borse del mondo, vista l’affidabilità e la leadership del titolo nel settore.

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

Recensione

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

Recensione

*Terms and conditions apply

Sommario
Azioni Tesco
Nome Articolo
Azioni Tesco
Descrizione
✅Trading sulle azioni Tesco! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.