Azioni Heineken

Le azioni Heineken (Ticker HEIA, codice ISIN NL0000009165) sono di una azienda olandese produttrice di birra. La Heineken è primo produttore in Europa e secondo al mondo, con una produzione annua di circa 20 miliardi di litri di birra, oltre 250 marchi diversi e 165 siti produttivi in oltre 70 paesi.

Fondata nel 1864 come piccolo birrificio, l’attuale museo di Amsterdam “Heineken Experience”, l’Heineken fu la prima birra ad essere reintrodotta negli Stati Uniti alla fine del proibizionismo, nel 1933. Negli anni ’60 la Heineken inizia una serie di acquisizioni di concorrenti europee, tra cui l’italiana Dreher (1969) e Birra Moretti (1996). Il nuovo millennio, invece, si apre con l’espansione oltreoceano: nel 2010 vi è l’acquisizione della divisione birreria della messicana FEMSA e nel 2018 compra, per 2,7 miliardi di euro, il 40% del più grosso produttore di birra in Cina, iniziando una collaborazione con la China Resources Beer dal valore di 464 milioni di euro.

Tra i marchi più famosi della Heineken vi sono, oltre all’omonimo, la Adelscott, Amstel, Birra Moretti, Birra Messina, Ichnusa, Desperados, Dreher, Von Wunster, McFarland, Fischer, etc. Il titolo Heineken è caratterizzato da un forte interesse degli investitori: la compagnia ha mostrato negli anni di muoversi molto bene e avere una eccellente pianificazione degli investimenti.

heineken azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Heineken si presenta come un operazione scevra da rischi e capace di garantire eccellenti profitti nel medio termine.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Heineken

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Heineken.

Grafico azioni Heineken aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Heineken

Per fare previsioni sulle azioni Heineken è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo il primo semestre del 2019 ha visto un incremento della media mobile dei volumi, convincendo gli analisti circa gli sviluppi e la crescite futura del titolo, entrambi previsti essere positivi.

Storico quotazioni Heineken

Lo storico delle quotazioni delle azioni Heineken mostra come la fase rialzista che ha interessato il titolo nel primo semestre del 2019 sia stata preceduta da una fase ribassista molto controllata e moderata, in modo da non allarmare gli azionisti, anzi, concedere loro possibilità di profitto con strategie di investimento sul breve termine.

Dividendi azioni Heineken

I dividendi societari di Heineken vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Heineken

Il trading online su CFD Heineken è ampiamente diffuso in tutto il mondo: la compagnia olandese, infatti, possiede oltre 250 diversi brand, che coprono complessivamente gran parte del mercato mondiale.

Sommario
Azioni Heineken
Nome Articolo
Azioni Heineken
Descrizione
✅Trading sulle azioni Heineken! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore