Come comprare e investire in Azioni Snap Inc
Le azioni Snap, Inc. (Ticker SNAP, codice ISIN US83304A1060) sono di una compagnia di produzione di tecnologie e fotocamere americana, fondata il 16 settembre 2011 a Santa Monica, Claifornia, presente sul mercato con quattro prodotti principali: Snapchat, Spectacles, Bitmoji e Zenly. Inizialmente battezzata Snapchat Inc., la compagnia fu rinominata Snap, Inc. in modo da includere anche gli altri prodotti sotto un’unica azienda. Nel 2016 la compagnia acquisì Bitstrips per 100 milioni di dollari dopo aver rifiutato l’offerta di acquisizione di Zuckerberg. Nel marzo 2017 la società ebbe l’IPO e nel primo giorno di trading raccolse 30 miliardi di dollari, capitale grazie al quale acquistò Zenly alla fine di maggio dello stesso anno e, nel 2018, lanciò SnapCamera, che permetteva agli utenti di impiegare le stesse funzioni di Snapchat sulla webcam di MacOS e Windows. Inoltre nello stesso anno furono annunciate un’integrazione con Twitch e un accordo con la NBCUniversal. Il titolo Snap, Inc. è caratterizzato da una forte incertezza degli investitori: mancano ancora investimenti decisivi che potrebbero meglio definire la natura del titolo.
Fare trading sulle azioni Snap, Inc. attualmente comporta la necessità di un’operatività intra-day: la notevole instabilità del titolo, infatti, sconsiglia strategie di investimento sul medio e lungo termine.
Chi vuole investire in azioni Snap Inc. deve aprire un conto trading su un broker regolamentato. LiquidityX è sicuramente la piattaforma più conveniente, poichè permette di iniziare con un deposito agevolato di soli 200 euro. Per iscriverti gratuitamente su LiquidityX clicca qui.
Apri un Conto Gratis con i Migliori Broker Regolamentati
Previsioni titolo Snap, Inc.
Per fare previsioni sulle azioni Snap, Inc. è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo, l’alto valore della volatilità giornaliera, che nel primo semestre del 2019 si è aggirata intorno ai 3,491, il che indica un titolo sul quale sono prevalenti investimenti speculativi. Il trading intra-day è per il momento l’unica opzione possibile sulle azioni Snap, Inc. visto che la media mobile dei volumi si mantiene comunque elevata, permettendo di ricavare grossi profitti da operazioni sul brevissimo tempo.
Storico quotazioni Snap, Inc.
Lo storico delle quotazioni delle azioni Snap, Inc. mostra chiaramente come attualmente il titolo sia scosso da forte incertezza: nonostante nel primo semestre del 2019 sembrava volesse imboccare definitivamente la curva rialzista, infatti, le indecisioni del titolo, come quella del 3 maggio 2019, hanno scoraggiato definitivamente pianificazioni di investimenti sul lungo periodo.
Dividendi azioni Snap, Inc.
I dividendi societari di Snap, Inc. vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.
Trading su Azioni Snap, Inc.
Il trading online su CFD Snap, Inc. è ampiamente praticato in tutto il mondo dato che i servizi offerti dalla società sono usati da utenti da ogni parte del globo e il titolo stesso risulta essere quotato in tutte le maggiori borse.