Come comprare e investire in Azioni Doximity

Le Azioni Doximity (Ticker DOCS, Codice ISIN US26622P1075) vengono emesse da Doximity Inc, società statunitense con sede a San Francisco attiva nell’ambito dei servizi Internet per il settore sanitario. 

Nel dettaglio, la compagnia offre una piattaforma online per medici professionisti, attraverso la quale è possibile accedere a news di medicina accurate nonché collaborare a progetti e ricerche.

La piattaforma della società è stata lanciata per la prima volta nel 2011, ma è solo nel 2013 che è diventata una delle più grandi reti per gli operatori sanitari statunitensi. Oggi, oltre il 70% dei medici negli USA la usa.

Nel 2020, la società ha lanciato anche un’app di telemedicina video che consente ai medici di videochiamare i pazienti tramite smartphone personali, denominata Dialer Video.

doximity azioni titolo quotazione previsioni grafico dividendi

Il titolo Doximity è quotato alla Borsa di New York da Giugno 2021.

Chi desidera fare trading sulle azioni Doximity andrà ad operare su un’azienda che, nella sua IPO, ha raccolto quasi 500 milioni di dollari. La compagnia ha chiuso la sua prima giornata in Borsa con una capitalizzazione di $ 9,4 miliardi.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: OBRInvest

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Doximity

Il titolo Doximity si riferisce ad una compagnia che nel 2016 si è classificata al sesto posto nella lista Deloitte Technology Fast 500, mentre nel 2019 è stata inserita nell’elenco Deloitte Technology Fast 500 per il quarto anno consecutivo.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Doximity.

Grafico azioni Doximity aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Doximity

L’azienda guadagna principalmente consentendo ai produttori di farmaci di promuovere prodotti e servizi e come strumento di reclutamento per i sistemi medici. Ciò significa che le previsioni sulle Azioni Doximity si baseranno, principalmente, sull’analisi della domanda per quanto offerto dalla compagnia di San Francisco.

Il trader andrà poi a monitorare le entrate e le strategie del management, incluse eventuali operazioni di acquisizioni o collaborazioni. Sarà importante anche rimanere aggiornati sull’andamento del settore sanitario, dell’economia in generale e delle mosse della concorrenza.

Storico quotazioni Doximity

Lo storico delle quotazioni delle azioni Doximity racconta di un titolo che, durante i suoi primi tre giorni di contrattazioni in Borsa, si è mosso da un minimo di 41.27 dollari e un massimo di 59.69. Secondo gli analisti, il valore della risorsa è destinato ad aumentare man mano che la digitalizzazione in ambito sanitario penetrerà sempre più profondamente nel settore.

Dividendi azioni Doximity

I dividendi societari di Doximity Inc non sono ancora mai stati emessi, visto il recente approdo dell’azienda sulla Borsa di New York. Al momento, non è noto se e quando la società programmerà un eventuale pagamento.

Trading su azioni Doximity

Il trading online su CFD Doximity può rappresentare un tipo di investimento molto interessante, vista l’unicità dei prodotti e dei servizi offerti dalla compagnia. Tuttavia, è difficile, al momento, quantificare i margini di crescita del settore di attività dell’azienda. Pertanto, nel complesso, la risorsa include una serie di rischi più adatti ai professionisti che ai neofiti del gioco in Borsa.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni Doximity
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Doximity
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Doximity! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
  •  
  •  
  •  
  •