Azioni JPMorgan

Le azioni JPMorgan (Ticker JPM, Codice ISIN US46625H1005) sono quelle emesse dall’omonima multinazionale americana di servizi finanziari con sede a New York. Si tratta di una delle cosiddette big four americane, ovvero rientra nella top 4 di quelle più ricche al mondo con un patrimonio di oltre 2500 miliardi di dollari. Nel 2017 è diventata anche una delle più importanti società di gestione patrimoniale nel mondo con 2,79 trilioni di dollari in gestione. La sua storia inizia nel 2000 quando Chase Manhattan Corporation si è fusa con JP Morgan & Co. Il titolo JPMorgan, da sempre noto come Morgan, è utilizzato dall’investment banking, asset management, private banking, tesorerie e servizi di titoli.

jp morgan azioni previsioni quotazioni titolo

La società è quotata al NYSE e fa parte del DJIA Component. Nonostante i numerosi scandali che di quando in quando coinvolgono i grandi nomi della finanza come questo, il trading sulle azioni di JPMorgan risulta ancora molto appetibile come confermano la maggior parte degli analisti. Tuttavia, per farlo si necessita di diverse nozioni relative allo storico e ai principali dati societari, indispensabili per un’analisi precisa e puntuale del titolo di borsa.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni JPMorgan

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo JPMorgan.

Grafico azioni JPMorgan aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo JPMorgan

Allo scopo di effettuare delle previsioni sulle Azioni JPMorgan che siano foriere di profitti, c’è bisogno di valutare l’asset nel contesto di mercato in cui si muove. Fare una valutazione obiettiva è impossibile senza comprendere l’aria che tira sugli altri mercati di riferimento, nonostante qui si parli di uno dei colossi della finanza mondiale. Fondamentale per comprendere i destini del titolo è consultare il calendario economico con le decisioni della Federal Reserve.

Storico quotazioni JPMorgan

Lo storico delle quotazioni JPMorgan vede una crescita enorme del titolo a partire dalla crisi del 2013 che è stato l’ultima piccola crisi finanziaria che ha colpito la finanziaria. Da quel momento il titolo ha visto un’ascesa che ha segnato una battuta d’arresto soltanto al termine del 2018, ma già la sua corsa è ripresa con forza.

Dividendi azioni JPMorgan

I dividendi societari di JPMorgan dipendono dall’andamento del titolo in borsa e possono conoscere forti variazioni, in questo momento si attestano sui 0,71 centesimi per azione.

Trading su azioni JPMorgan

Il trading online su JPMorgan può essere foriero di buone operazioni per coloro che conoscono l’analisi tecnica condita con una buona analisi fondamentale. Per chi predilige le operazioni di lungo termine tuttavia, meglio scegliere le banche.

Sommario
Azioni JPMorgan
Nome Articolo
Azioni JPMorgan
Descrizione
✅Trading sulle azioni JPMorgan! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.