Azioni UPS

Le azioni United Parcel Service (Ticker UPS, codice ISIN US9113121068) sono di una multinazionale americana di logistica e spedizioni. La compagnia si compone di numerosissime sottosezioni, tutte caratterizzate dalla sigla UPS. L’azienda nacque nel 1907 a Seattle, Washington come American Messenger Company. Nel 1919 cambiò il suo nome in United Parcel Service e iniziò la lenta scalata ai vertici della gestione logistica delle spedizioni negli Stati Uniti. Una prima apertura al mercato internazionale si ebbe nel 1989, con la fornitura in Germania. Quando, nel 1999, la società fece il suo ingresso alla NYSE era ormai pienamente affermata, tanto che fu il più grande lancio sul mercato azionario della storia! Il nuovo millennio per la compagnia si è aperto con numerose acquisizioni, tutte integrate in succursali e solo l’intervento dell’UE, nel 2013, riuscì a fermare la compagnia dall’acquisizione di TNT Express, per 6,8 miliardi di dollari. Il titolo United Parcel Service si presenta sul mercato con una solida quotazione di 109,97 dollari, soggetta a minime e controllate oscillazioni e con prospettive promettenti: gli investimenti dell’azienda, difatti, mirano ai vertici del settore, a esprimere pienamente il potenziale di un fatturato che nel 2018 è stato di 65,87 miliardi di dollari.

ups azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni United Parcel Service comporta pochissimi rischi: a fronte di una bassa volatilità giornaliera di 1,517, infatti, i volumi giornalieri restano anch’essi relativamente bassi, rendendo il titolo un investimento idealmente esente da rischio, al momento al sicuro da investimenti speculativi.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni United Parcel Service

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo United Parcel Service.

Grafico azioni United Parcel Service aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo United Parcel Service

Per fare previsioni sulle azioni United Parcel Service è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo gli analisti concordano nel considerare il ribasso delle azioni dell’ultima settimana una mera fase momentanea, e non un sintomo dell’inizio della curva negativa del titolo, in quanto comunque i volumi giornalieri in rialzo rispetto alla media mobile dei volumi dello scorso mese fa presumere una quotazione media del titolo di 116,83 dollari e una massima di 145, di contro all’attuale 109,97. Il titolo United Parcel Service, quindi, non avrebbe ancora esaurito la propria spinta rialzista al momento.

Storico quotazioni United Parcel Service

Lo storico delle quotazioni delle azioni United Parcel Service conferma le analisi degli esperti, mostrando chiaramente come nel breve periodo(+3,00% negli ultimi tre mesi e +2,15% nell’ultimo mese) e nel lungo periodo(+3,93% nell’ultimo anno e +14,83% negli ultimi cinque anni) il titolo sia stato caratterizzato da una costanza invidiabile.

Dividendi azioni United Parcel Service

I dividendi societari di United Parcel Service vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni United Parcel Service

Il trading online su CFD United Parcel Service è ampiamente praticato in tutto il mondo, in particolar modo in America, Asia e Europa.

Sommario
Azioni UPS
Nome Articolo
Azioni UPS
Descrizione
✅Trading sulle azioni UPS! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore