Azioni Oracle

Le azioni Oracle Corporation (Ticker ORCL, codice ISIN US68389X1054) sono della terza multinazionale produttrice di tecnologia informatica al mondo, dopo Microsoft e Alphabet. Fondata nel 1977 col nome di Software Development Laboratories, nel 1979 fu ribattezzata Relational Software Inc. e infine nel 1995 ottenne il nome definitivo, Oracle Corporation. Dal 1986 è quotata alla NYSE, arrivando ad occupare l’ottantaduesimo posto nella classifica Fortune 500 delle aziende con maggior fatturato, avendo chiuso il 2018 con 39,83 miliardi di dollari. Il titolo Oracle Corporation si presenta assai costante: l’andamento delle quotazioni è confermato dalla crescita dei volumi rispetto alla media mobile dei volumi dei mesi precedenti, avvalorando l’ipotesi di una continuazione della fase di crescita del titolo, momentaneamente quotato a 52,51 dollari.

oracle azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Oracle Corporation comporta livelli di rischio irrisori: la classifica mondiale e la posizione nel settore della società sono ormai consolidati, rendendo le azioni Oracle Corporation un investimento sicuro e proficuo.

Investire in Azioni Oracle Corporation

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Oracle Corporation.

Grafico azioni Oracle Corporation aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Oracle Corporation

Per fare previsioni sulle azioni Oracle Corporation è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolare la prevalenza di afflussi di capitale di piccole(35,99%) e di medie(14,22%) dimensioni rendono il titolo ideale per investimenti non istituzionali. Gli analisti prevedono un aumento delle quotazioni fino ad un massimo di 61 dollari, consigliando l’acquisto.

Storico quotazioni Oracle Corporation

Lo storico delle quotazioni delle azioni Oracle Corporation mostra tassi di crescita costanti nel lungo(+34,26% negli ultimi cinque anni e +5,63% nell’ultimo anno) e nel breve(+7,69% negli ultimi tre mesi e +3,35% nell’ultimo mese) periodo, confermando in generale la stabilità del titolo e l’attuale fase di crescita. Le azioni Oracle Corporation sono caratterizzate, in particolare, da un esemplare comportamento nelle fasi ribassiste, le quali si presentano assai limitate nel tempo e sempre surclassate dalle successive fasi positive.

Dividendi azioni Oracle Corporation

I dividendi societari di Oracle Corporation vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Oracle Corporation

Il trading online su CFD Oracle Corporation è ampiamente praticato in tutto il mondo. La Oracle Corporation, terza per importanza nel suo settore, è quotata con indici positivi nelle maggiori borse del mondo, registrando successi in particolar modo in America e Europa.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Sommario
Azioni Oracle
Nome Articolo
Azioni Oracle
Descrizione
✅Trading sulle azioni Oracle! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore