Come comprare e investire in Azioni Trade Desk
Le Azioni Trade Desk (Ticker TTD, Codice ISIN US88339J1051) vengono emesse da The Trade Desk Inc, società statunitense con sede a Ventura, in California, attiva nei settori media e pubblicità digitale. Nel dettaglio, la compagnia si occupa della fornitura di una piattaforma self-service che consente ai clienti di acquistare e gestire campagne pubblicitarie digitali in vari formati, tra cui display, video e social, e su una gamma di dispositivi, inclusi computer, dispositivi mobili e smart TV. Più specificatamente, la piattaforma consente a un media planner o ad un’agenzia pubblicitaria di acquistare media digitali in modo programmatico su vari media exchange e piattaforme di vendita. Il software consente anche di acquisire e utilizzare dati di terze parti per ottimizzare e misurare campagne pubblicitarie digitali e distribuire i propri dati proprietari o quelli dei propri clienti, al fine di ottimizzare l’efficacia della campagna. Infine, la piattaforma dell’azienda consente di collegare le campagne digitali ai risultati di vendita offline o ad altri obiettivi aziendali, accedere a servizi personalizzati e utilizzare la propria interfaccia utente e le interfacce di programmazione delle applicazioni (API) per costruire una propria tecnologia.
Il titolo Trade Desk è quotato sul NASDAQ ed è presente sul mercato dal 2016. La società è stata invece fondata nel 2009 da Jeff Green. Chi desidera fare trading sulle azioni Trade Desk andrà ad operare finanziariamente su un’azienda con una capitalizzazione di mercato di 27.02B e oltre 434,7 milioni di azioni attualmente in circolazione.
Per investire in azioni Trade Desk è necessario scegliere un broker regolamentato sul quale operare. La scelta può essere impegnativa, poichè i broker presenti online sono sempre più numerosi. Secondo i trader più esperti, LiquidityX è la piattaforma più valida in circolazione, ed è consigliata anche a trader con meno esperienza. Chi sceglie di operare su questa piattaforma ha il vantaggio di poter iniziare con un deposito agevolato di soli 200 euro e di non pagare commissioni sul trading. Inoltre, questo broker offre tutti i servizi necessari per investire con semplicità come conti demo e segnali di trading. Per iscriverti gratuitamente su LiquidityX clicca qui.
Apri un Conto Gratis con i Migliori Broker Regolamentati
Previsioni titolo Trade Desk
Le previsioni sulle Azioni Trade Desk vedono, come punto centrale dell’analisi, un attento monitoraggio della domanda per i prodotti e i servizi dell’azienda. Di grande rilevanza, anche, la capacità del brand di conquistare maggiori quote del suo mercato di riferimento.
In linea generale, il trader dovrà valutare i bilanci finanziari societari, i piani aziendali, eventuali nuove acquisizioni o partnership, nonché le mosse della concorrenza.
Storico quotazioni Trade Desk
Lo storico delle quotazioni delle azioni Trade Desk racconta di un titolo che ha avuto un prezzo iniziale di $ 18,00. La risorsa, alla chiusura dell’IPO ha guadagnato $ 30,10 per azione.
Il titolo ha raggiunto il massimo storico alla fine del 2020, per un picco pari a 97.28 dollari per azione. Durante i primi mesi del 2021, la risorsa ha perso circa il 40% del suo valore. Attualmente, le azioni della società californiana vengono scambiate a circa 60 dollari (valori al netto del frazionamento 10:1 del 17 Giugno 2021).
Dividendi azioni Trade Desk
I dividendi societari di The Trade Desk Inc non sono ancora mai stati emessi. Non è noto se la società abbia in programma futuri pagamenti.
Trading su azioni Trade Desk
Il trading online su CFD Trade Desk è un tipo di investimento che può risultare molto profittevole, sia nel breve che nel lungo termine. Tuttavia, è necessaria un’attenta valutazione dei rischi connessi al settore pubblicitario, su scala mondiale.