Come comprare e investire in Azioni Trade Desk

Le Azioni Trade Desk (Ticker TTD, Codice ISIN US88339J1051) vengono emesse da The Trade Desk Inc, società statunitense con sede a Ventura, in California, attiva nei settori media e pubblicità digitale.

Nel dettaglio, la compagnia si occupa della fornitura di una piattaforma self-service che consente ai clienti di acquistare e gestire campagne pubblicitarie digitali in vari formati, tra cui display, video e social, e su una gamma di dispositivi, inclusi computer, dispositivi mobili e smart TV.

Più specificatamente, la piattaforma consente a un media planner o ad un’agenzia pubblicitaria di acquistare media digitali in modo programmatico su vari media exchange e piattaforme di vendita. Il software consente anche di acquisire e utilizzare dati di terze parti per ottimizzare e misurare campagne pubblicitarie digitali e distribuire i propri dati proprietari o quelli dei propri clienti, al fine di ottimizzare l’efficacia della campagna.

Infine, la piattaforma dell’azienda consente di collegare le campagne digitali ai risultati di vendita offline o ad altri obiettivi aziendali, accedere a servizi personalizzati e utilizzare la propria interfaccia utente e le interfacce di programmazione delle applicazioni (API) per costruire una propria tecnologia.

Il titolo Trade Desk è quotato sul NASDAQ ed è presente sul mercato dal 2016. La società è stata invece fondata nel 2009 da Jeff Green.

Chi desidera fare trading sulle azioni Trade Desk andrà ad operare finanziariamente su un’azienda con una capitalizzazione di mercato di 27.02B e oltre 434,7 milioni di azioni attualmente in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 50$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

68% of investor lose money

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

72% of investor lose money

Piattaforma: IQ Option

Deposito: 10$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

73% of investor lose money

Investire in Azioni Trade Desk

Il titolo Trade Desk ha esordito in Borsa il 21 Settembre 2016. Si tratta di uno dei titoli che, negli ultimi anni, ha meglio performato nel mercato. Il 17 giugno 2021 la società ha completato il suo frazionamento azionario 10-1, con un nuovo prezzo di negoziazione di 68 dollari.

Nel 2019, la società è sbarcata in Cina. L’azienda conta oltre 1200 dipendenti in più di 20 uffici distribuiti tra Nord America, Europa e Asia Pacifico.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Trade Desk.

Grafico azioni Trade Desk aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Trade Desk

Le previsioni sulle Azioni Trade Desk vedono, come punto centrale dell’analisi, un attento monitoraggio della domanda per i prodotti e i servizi dell’azienda. Di grande rilevanza, anche, la capacità del brand di conquistare maggiori quote del suo mercato di riferimento.

In linea generale, il trader dovrà valutare i bilanci finanziari societari, i piani aziendali, eventuali nuove acquisizioni o partnership, nonché le mosse della concorrenza.

Storico quotazioni Trade Desk

Lo storico delle quotazioni delle azioni Trade Desk racconta di un titolo che ha avuto un prezzo iniziale di $ 18,00. La risorsa, alla chiusura dell’IPO ha guadagnato $ 30,10 per azione.

Il titolo ha raggiunto il massimo storico alla fine del 2020, per un picco pari a 97.28 dollari per azione. Durante i primi mesi del 2021, la risorsa ha perso circa il 40% del suo valore. Attualmente, le azioni della società californiana vengono scambiate a circa 60 dollari (valori al netto del frazionamento 10:1 del 17 Giugno 2021).

Dividendi azioni Trade Desk

I dividendi societari di The Trade Desk Inc non sono ancora mai stati emessi. Non è noto se la società abbia in programma futuri pagamenti.

Trading su azioni Trade Desk

Il trading online su CFD Trade Desk è un tipo di investimento che può risultare molto profittevole, sia nel breve che nel lungo termine. Tuttavia, è necessaria un’attenta valutazione dei rischi connessi al settore pubblicitario, su scala mondiale.

Il nostro voto
Sommario
Come comprare e investire in Azioni Trade Desk
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Trade Desk
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Trade Desk! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
*I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 68-73 % (68% per il broker Etoro) dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD.