Azioni BNP Paribas

Le azioni BNP PARIBAS (Ticker BNP, codice ISIN FR0000131104) appartengono ad un istituto finanziario francese.

La società fu fondata nel 2000 ed è nata dalla fusione di altre due banche francesi. Nel corso degli anni si è specializzata in mercati finanziari e nel finanziamento di infrastrutture. Si è imposta, ormai, come leader a livello europeo acquisendo banche di altri Paesi come la Bank of the West americana o la Banca Nazionale del Lavoro in Italia.

Con un fatturato di 42,52 miliardi di euro, il gruppo francese ha ottenuto grandi profitti sul mercato europeo. Il titolo BNP PARIBAS appare fortemente allettante: le azioni bancarie sono facili da trattare per la loro forte volatilità e si tratta di uno dei settori più remunerativi del mercato.

bnp paribas azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni BNP PARIBAS è un’ottima scelta poiché riserva agli investitori online la possibilità di speculare sia al rialzo che al ribasso dei prezzi del titolo in questione. Inoltre, si tratta della banca con più numero di attivi al mondo.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni BNP PARIBAS

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo BNP PARIBAS

Grafico azioni BNP PARIBAS aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo BNP PARIBAS

Per fare previsioni sulle azioni BNP PARIBAS è necessario consultare il grafico riportato per ricavare informazioni sul cambiamento in essere del titolo in Borsa. Più precisamente, gli analisti hanno stimato in data 3 giugno 2019, quotazioni minime (45,00£), medie (53,39£) e massime (70£) quindi nettamente superiori a quella attuale di 40,51 dollari. Il titolo, quindi, è in via di rafforzamento.

Storico quotazioni BNP PARIBAS

Lo storico delle quotazioni delle azioni BNP PARIBAS mostra l’ascesa dell’istituto finanziario francese che conta un numero di azioni emesse sul mercato maggiore di 1,2 miliardi. La performance annuale, invece, conta un aumento dei profitti del 3,86%. Inoltre, è importante sapere che il volume d’affari globale del titolo raggiunge i 9 miliardi di euro annui. Queste sono tutte cifre da non sottovalutare per gli azionisti che cercano titoli abbastanza stabili su cui investire il proprio capitale.

Dividendi azioni BNP PARIBAS

I dividendi societari di BNP PARIBAS vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quote della stessa.

Trading su Azioni BNP PARIBAS

Il trading online su CFD BNP PARIBAS è in netta crescita negli ultimi anni vista la trasparenza e l’affidabilità che il gruppo ha dimostrato ai suoi clienti. Il gruppo BNP ha ormai una posizione stabile nel mercato: sebbene la crisi economica abbia colpito molti istituti bancari, quello francese sembra aver reagito abbastanza bene, rassicurando anche gli investitori.

Sommario
Azioni BNP Paribas
Nome Articolo
Azioni BNP Paribas
Descrizione
✅Trading sulle azioni BNP Paribas! Scopri previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.