Azioni Booking Holdings

Le azioni Booking Holdings (Ticker BKNG, codice ISIN US09857L1089) sono quelle di un’azienda molto famosa per chiunque viaggi, anche se non spesso perché si tratta della società che controlla una serie di marchi attivi nel settore ospitalità come Booking.com, Priceline.com, Agoda.com, Kayak.com, Cheapflights, Rentalcars.com, Momondo e OpenTable. Il titolo Booking Holdings dunque opera su più di 200 nazioni e offre i suoi siti internet in più di 40 linguaggi. Nel 2017 ben l’89% dei suoi profitti è stato realizzato al di fuori degli Stati Uniti ed erano provenienti per la maggior parte dalla piattaforma Booking.com. Attraverso i servizi di Booking Holdings nel solo 2017 sono state prenotate 673.1 milioni di notti in stanze d’albergo, 73 milioni di noleggi auto e 6,9 milioni di biglietti aerei. Si stima che circa il 94% delle entrate aziendali derivi da commissioni e il restante 6 per cento da entrate pubblicitarie.

booking holdings azioni previsioni quotazioni titolo

Booking.com è ad oggi una delle principali piattaforme al mondo per quanto riguarda i viaggi e per questo fare trading sulle azioni Booking Holdings offre molte prospettive a chi entra nel settore.

Investire in Azioni Booking Holdings

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Booking Holdings.

Grafico azioni Booking Holdings aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Booking Holdings

Per fare previsioni sulle azioni Booking Holdings si può partire proprio dal grafico di prezzo come quello qui riportato. L’ideale sarebbe che il grafico fosse dotato di strumenti per analisi tecnica che permettono di comprendere le condizioni di mercato, ma quei grafici si possono trovare principalmente sulle piattaforme di trading online. Oltre ai dati tecnici sono fondamentali quelli macro economici riguardanti il titolo.

Storico quotazioni Booking Holdings

Lo storico delle quotazioni delle azioni Booking Holdings mostra una situazione con un chiaro trend rialzista di lungo respiro anche se su base annuale sembra essersi innescata una tendenza ribassista che tuttavia non ha ancora tagliato al ribasso la trend like di supporto formatasi tra quota 1000 dollari e quota 1665.

Dividendi azioni Booking Holdings

I dividendi societari di Booking Holdings sono andati crescendo molto negli ultimi anni con grande soddisfazione da parte degli azionisti.

Trading su Azioni Booking Holdings

Il trading online su CFD Booking Holdings sembra non essere passato mai di moda tra gli operatori finanziari che vedono ancora nel titolo grandi possibilità di crescita e di speculazione sul mercato anche grazie alla vendita allo scoperto. Mentre per i traders tradizionalisti resta in voga l’acquisto di azioni in banca.

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

⭐⭐⭐⭐⭐
Recensione

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐
Recensione

*Terms and conditions apply

Sommario
Azioni Booking Holdings
Nome Articolo
Azioni Booking Holdings
Descrizione
✅Trading su azioni Booking Holdings! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.