Come comprare e investire in Azioni Swiss Re

Le Azioni Swiss Re (Ticker SRENH, Codice ISIN CH0126881561) vengono emesse da Swiss Re AG, società svizzera con sede a Zurigo, operante nel settore finanziario, in particolare come fornitore di servizi assicurativi e riassicurativi. 

Nel dettaglio, la compagnia opera in quattro segmenti: Property&Casualty Reinsurance, Life&Health Reinsurance, Corporate Solutions e Life Capital. La sua unità di riassicurazione fornisce premi e proventi da commissioni attraverso i segmenti Property & Casualty e Life & Health. Il suo segmento Corporate Solutions è impegnato nel servire società di medie e grandi dimensioni, con offerte di prodotti che vanno dalle tradizionali assicurazioni sulla proprietà e contro i danni alle soluzioni personalizzate. Il segmento Life Capital fornisce soluzioni di gestione del rischio e del capitale mediante le quali la società acquisisce libri chiusi di attività di assicurazione sulla vita e malattia in vigore, intere linee di attività o l’intero capitale sociale di compagnie di assicurazione sulla vita.

swiss re azioni titolo quotazione previsioni grafico dividendi

Il titolo Swiss Re è quotato principalmente sulla Borsa svizzera dalla fine degli anni Ottanta, mentre la lunga storia del marchio parte dal 1863.

Chi desidera fare trading sulle azioni Swiss Re andrà ad operare finanziariamente su un’azienda con una capitalizzazione di mercato di 26.97B e oltre 288,9 milioni di azioni attualmente in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: OBRInvest

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Swiss Re

Il titolo Swiss Re si riferisce al più grande riassicuratore al mondo. La compagnia ha acquisito GE Insurance Solutions nel 2006. e opera in più di 25 paesi nel mondo. La società si è classificata al 118 ° posto nella lista Forbes 2000 Global leading companies del 2016. Si è anche classificata al 313 ° posto nella classifica Fortune Global 500 del 2015.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Swiss Re.

Grafico azioni Swiss Re aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Swiss Re

Le previsioni sulle Azioni Swiss Re si basano innanzitutto sul monitoraggio dell’impegno della società in strategie espansionistiche, per mezzo di investimenti di capitali. Segue l’analisi dettagliata dell’andamento del settore assicurativo su scala globale.

Il trader dovrà soffermarsi anche sulla salute dell’economia mondiale, strettamente legata alla domanda di prodotti e servizi assicurativi.

E ancora, sarà importante monitorare i bilanci finanziari della società, nonché la condizione e le strategie dei concorrenti.

Infine, al trader spetta il compito di rimanere aggiornato sul possibile verificarsi di eventi climatici particolari che portano i consumatori ad aumentare la protezione sui propri beni, sulla propria salute e sulla propria vita.

Storico quotazioni Swiss Re

Lo storico delle quotazioni delle azioni Swiss Re evidenzia un titolo che ha avuto, fino ad oggi, un andamento piuttosto altalenante. Attualmente, le azioni della società vengono scambiate attorno al valore di 93 CHF.

Nel 2009, la risorsa ha toccato il suo minimo storico sotto i 10 CHF. Dal ‘97 al 2000, il titolo ha vissuto il suo periodo migliore, nonostante le forti oscillazioni, muovendosi in un range di prezzo compreso tra 130 e 210 CHF per azione.

Dividendi azioni Swiss Re

I dividendi societari di Swiss Re AG vengono emessi regolarmente una volta all’anno, nel mese di Aprile. Nell’ultimo pagamento, il dividendo emesso è stato registrato con un valore di 5.9 CHF per azione e un rendimento del 6,31%.

Trading su azioni Swiss Re

Il trading online su CFD Swiss Re non è un tipo di investimento raccomandabile nel medio e lungo termine, a causa delle costanti e forti oscillazioni del titolo. Di per sé, il settore assicurativo, come quello bancario, è caratterizzato da una cospicua volatilità. Tuttavia, la risorsa si adatta perfettamente a strategie a breve termine o basate sui dividendi.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni Swiss Re
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Swiss Re
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Swiss Re! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore