Azioni Tesla

Le azioni Tesla (Ticker TSLA, Codice ISIN US88160R1014) sono tra le più interessanti di quelle di grandi società statunitensi e sono ormai accessibili anche online. Il gruppo Tesla Motors è uno dei più avanzati presenti negli Stati Uniti d’America grazie alla progettazione e fabbricazioni di veicoli elettrici di ultima generazione. L’azienda suddivide la sua azione in diversi comparti tra i quali la vendita di componenti e gruppi motopropulsori per veicoli elettrici, ma dispone anche di prestazioni di servizio per lo sviluppo di tali componenti. Tesla conta per il momento soltanto due siti di produzione, ma visto l’altissimo grado di specializzazione e la potenza del marchio aziendale i suoi clienti sono in tutto il mondo, ma principalmente provengono dal mercato cinese, norvegese e statunitense. Per chi si interessa del titolo Tesla è importante ricordare che i principali concorrenti della società per quanto riguarda il comparto elettrico in questo momento sono Renault, il gruppo PSA, BMW (leader in Germania) e Volkswagen. Tesla vanta però anche alleati importanti dai quali possono dipendere in parte le sue quotazioni come Nvidia e il gruppo di assicurazioni Allianz, molto presente anche in Italia.

tesla azioni previsioni quotazioni titolo

Il trading sulle azioni Tesla può essere molto interessante, ma va approfondito, ecco il grafico di prezzo e alcune informazioni utili.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Tesla

Il grafico sottostante riporta l’andamento storico del titolo Tesla.

Grafico azioni Tesla aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Tesla

Il titolo in questione è sempre caratterizzato da un forte appeal speculativo per questo le previsioni sulle azioni Tesla sono ottime per gli investitori che presentano una forte propensione al rischio, ma che sanno anche come arginare le perdite quando dovuto, la contropartita è un potenziale di profitto che per gli analisti potrebbe essere più elevato.

Storico quotazioni Tesla

Lo storico delle quotazioni delle azioni Tesla, mostra chiaramente come il titolo sia stato caratterizzato per anni da forti oscillazioni con un mercato che sul lungo periodo si presentava quasi in fase laterale, solo a partire dal 2017 il discorso è cambiato portando le azioni a una forte fase rialzista. In questo momento si assiste a una sostanziale stabilità del valore azionario con possibili oscillazioni al di fuori della zona di resistenza a quota 300 dollari.

Dividendi azioni Tesla

I dividendi societari di Tesla possono essere considerevoli soprattutto se la società farà uscire nuove versioni della sua Model S in futuro.

Trading su azioni tesla

Per quanto riguarda il trading online su CFD Tesla può essere profittevole per gli operatori che sanno gestire la volatilità del titolo.

Sommario
Azioni Tesla
Nome Articolo
Azioni Tesla
Descrizione
✅Trading sulle azioni Tesla! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.