Come comprare e investire in Azioni Zoom

Le Azioni Zoom (Ticker ZM, Codice ISIN US98980L1017) vengono emesse da Zoom Video Communications Inc, una società statunitense che fornisce una piattaforma di comunicazione video-first e servizi di web conferencing.

Nel dettaglio, la compagnia offre accesso ad una piattaforma nativa per il cloud, che unifica videoconferenze cloud, riunioni online, messaggistica di gruppo e un sistema di sale conferenze basato su un software che consente agli utenti di sperimentare facilmente Zoom Meetings nei loro spazi di riunione fisici.

La piattaforma può essere utilizzata su Windows, Mac, Linux, Android, BlackBerry, Zoom Rooms e sistemi di sala H.323/Session Initiation Protocol, come Polycom e Cisco Tandberg. Le soluzioni offerte includono la gestione di riunioni, audio premium, messaggistica istantanea (IM) aziendale, webinar video, Zoom Rooms, e l’utilizzo di un connettore H.323/SIP e una piattaforma per sviluppatori.

zoom titolo azioni previsioni dividendi grafico quotazione

L’offerta comprende la visualizzazione a schermo intero e galleria e il doppio flusso per il doppio schermo. sue soluzioni di sicurezza adottate dalla compagnia includono la crittografia SSL (Secure Socket Layer) e il controllo degli accessi basato sui ruoli. L’attività della società si rivolge principalmente ai settori dell’istruzione, della finanza e del governo.

Il titolo Zoom è quotato sul NASDAQ di New York dal 2019, otto anni dopo la sua fondazione a San Jose, in California.

Chi desidera fare trading sulle azioni Zoom andrà ad operare su un bene finanziario di una società che, in pochissimo tempo, ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di 119.4875B, con oltre 281,9 milioni di azioni attualmente in circolazione e un rapporto P/E altissimo a 1354.07 (2020).

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

75% of investor lose money

Piattaforma: ForexTB

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Zoom

Il titolo Zoom si riferisce ad una società che è stata in grado di crescere rapidamente grazie ad una solida ed efficace strategia di collaborazioni. Il 18 aprile 2019 la società è diventata pubblica, con un’offerta pubblica iniziale di $ 36 per azione. La compagnia possiede le seguenti certificazioni e conformità: FedRAMP, HIPAA, PIPEDA & PHIPA e GDPR.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Zoom.

Grafico azioni Zoom aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Zoom

Per fare delle previsioni sulle Azioni Zoom efficaci, il trader dovrà valutare una serie di fattori.

Il 2020 è stato l’anno della pandemia di coronavirus. Ed è stato anche l’anno di Zoom che ha ricevuto un’altissima domanda dei suoi prodotti e servizi, con la maggior parte delle persone obbligate a lavorare, studiare e socializzare da casa.

La società ha dovuto affrontare alcuni problemi legati alla sicurezza della sua piattaforma, ma sembra averli superati brillantemente. Gli investitori, ora, dovranno essere bravi a capire che tipo di ruolo può svolgere, la compagnia, quando la pandemia finirà.

Sicuramente, il settore delle video comunicazioni include molti competitor, tra cui brand già affarmati. Ma vista la crescita del settore, c’è ampio margine di prosperità anche per le new entry come Zoom.

Storico quotazioni Zoom

Lo storico delle quotazioni delle azioni Zoom racconta di un prezzo che ha seguito una traiettoria decisamente in crescita, dai suoi esordi ad oggi. Il prezzo attuale oscilla attorno al valore di circa 470 dollari per azione, dopo una crescita di oltre il 500% in un anno.

Dividendi azioni Zoom

I dividendi societari di Zoom Video Communications Inc non risultano ancora mai stati emessi né pagati.

Trading su azioni Zoom

Il trading online su CFD Zoom può rappresentare un’ottima alternativa sia nel breve che nel lungo termine. E sia per i trader neofiti che per i professionisti. Attualmente, il titolo rientra tra le risorse più solide e in crescita del mercato azionario.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni Zoom
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Zoom
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Zoom! ✅Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore