Come comprare e investire in Azioni Home Depot

Le Azioni Home Depot (Ticker HD, Codice ISIN US4370761029) vengono emesse da The Home Depot Inc, azienda statunitense con sede a Vinings, ma fondata ad Atlanta, impegnata nel settore della vendita al dettaglio di prodotti per la casa.

La società offre ai propri clienti un assortimento di materiali da costruzione, prodotti per la casa, prodotti per prati e giardini e prodotti per l’arredamento. Fornisce anche una serie di servizi, tra cui servizi di installazione di bricolage e noleggio di strumenti e attrezzature.

La compagnia gestisce circa 2.291 negozi situati negli Stati Uniti (compreso il Commonwealth di Porto Rico e i territori delle Isole Vergini americane e Guam), in Canada e in Messico. L’azienda serve due principali gruppi di clienti: clienti fai-da-te e clienti professionali.

home depot azioni quotazioni titolo previsioni grafico dividendi

I clienti fai-da-te includono proprietari di case che acquistano prodotti e completano personalmente i propri progetti e installazioni. I clienti professionali sono principalmente ristrutturatori/ristrutturatori professionisti, imprenditori generali, operai generici, amministratori di immobili, imprenditori di servizi edili e artigiani specializzati, come elettricisti, idraulici e imbianchini.

Il titolo Home Depot è quotato sulla Borsa di New York dai primi anni 80, mentre la società è stata fondata nel 1978. La risorsa è presente anche su altre borse mondiali, tra cui Francoforte e Buenos Aires.

Chi desidera fare trading sulle azioni Home Depot andrà ad operare su un’azienda con una capitalizzazione di mercato attuale di 289.7B, con oltre 1 miliardo di azioni in circolazione e un rapporto P/E di 23.26 (2020).

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

75% of investor lose money

Piattaforma: ForexTB

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Home Depot

Il titolo Home Depot si riferisce al più grande distributore di prodotti per la casa degli Stati Uniti, superato solo dalle vendite del colosso Walmart. L’azienda conta oltre 355.000 dipendenti. Il suo slogan è “You Can Do It. We Can Help”.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Home Depot.

Grafico azioni Home Depot aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Home Depot

Le previsioni sulle Azioni Home Depot sono decisamente rosee per il futuro. In particolare, gli investitori esprimono fiducia per gli investimenti della compagnia sullo shopping online, dopo gli ottimi risultati dati dalle strategie attuate, negli anni, per le vendite nei negozi fisici.

A partire dal 2018, la compagnia ha stanziato ben 11 miliardi di dollari per investimenti in servizi tecnologici e altro, in un programma di crescita denominato One Home Depot.

Nei prossimi anni, il numero di case in condizioni di invecchiamento aumenterà notevolmente negli Stati Uniti. Il mercato predeve che costruttori e proprietari di immobili daranno ampio slancio al rinnovamento degli edifici, accrescendo la domanda per i prodotti della compagnia guidata da Frank Blake.

Storico quotazioni Home Depot

Lo storico delle quotazioni delle azioni Home Depot dell’ultimo decennio, tolto il crollo del mercato tra marzo e aprile 2020 a causa della pandemia di Covid19, evidenzia un trend complessivo nettamente al rialzo.

Dal 2010 al 2020 il titolo è passato da una quotazione sotto i 30 dollari per azione, agli attuali quasi 270 dollari, con un picco vicino ai 300 ad agosto 2020.

Complessivamente, nell’anno 2020, l’azienda ha aumentato del 20% il suo valore sul mercato. 

Dividendi azioni Home Depot

I dividendi societari di The Home Depot Inc vengono emessi quattro volte l’anno, ad ogni trimestre. L’ultimo pagamento è stato registrato a Dicembre 2020, per un dividendo del valore di 1.5 dollari per azione e un rendimento del 2,25%.

Trading su azioni Home Depot

Il trading online su CFD Home Depot rappresenta una buonissima opzione di investimento. Per le sue caratteristiche e in base alle più recenti previsioni, il titolo ben si adatta a strategie a lungo termine, ma anche a scadenza breve. La solidità della società consente ai trader principianti di puntare su questo bene finanziario.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni Home Depot
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Home Depot
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Home Depot! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore