Azioni Ebay

Le azioni eBay (Ticker EBAY, Codice ISIN US2786421030) sono emesse dalla società eBay Inc., leader mondiale nel settore del commercio online. L’azienda offre diverse modalità per la vendita di beni e servizi, comprese le cosiddette “aste online”. Dal 2002 la compagnia si è fusa con l’istituto di credito PayPal. Il Titolo eBay è quotato sull’indice NASDAQ di New York dal 1998. La piattaforma è stata creata nel 1995 dal programmatore Pierre Omidyar, inizialmente come parte di un suo sito personale. In poco tempo, il portale è diventato il sito di aste online più famoso al mondo. Si tratta di un’azienda in costante crescita, dai suoi inizi ad oggi.

ebay azioni previsioni quotazioni titolo

Chi fosse interessato a fare trading sulle Azioni eBay, può senz’altro ottenere risultati importanti. Tuttavia, come per ogni altro tipo di investimento, è importante porre attenzione a determinati fattori che possono influenzare la quotazione. Scopriamoli insieme.

Investire in Azioni eBay

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo eBay.

Grafico azioni eBay aggiornato in tempo reale

Previsioni Titolo eBay

Fino a qualche anno fa, il portale era praticamente l’unico sito affidabile per le aste online. Poi alcuni siti concorrenti hanno tolto molto lavoro all’impresa californiana, soprattutto in determinati settori come ad esempio la compravendita di automobili. Nonostante questo, l’affidabilità rimane il maggior pregio dell’azienda, che attrae ancora milioni di utenti nel mondo.

Per fare le giuste previsioni sulle Azioni eBay occorre dunque tenersi aggiornati su ciò che accade dentro e attorno al settore delle vendite online.

Un occhio di riguardo per le possibili future norme in merito alla sicurezza per gli acquisti sul web. Se dovessero essere approvate maggiori restrizioni, l’azienda potrebbe tornare a sovrastare la concorrenza.

Storico Quotazioni eBay

Lo storico delle quotazioni delle Azioni eBay evidenzia una crescita complessivamente costante del titolo, con una lieve flessione tra il 2008 e il 2009 e un ulteriore significativo calo dal 2017.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Nel primo caso, si è trattato della crisi economica globale che ha investito praticamente tutte le aziende del mondo. Il calo attuale, invece, è da ricollegarsi al bilancio societario non brillante.

Dividendi Azioni eBay

I dividendi societari di eBay Inc. non sono mai stati distribuiti. Al momento, non ci sono elementi che facciano pensare che una distribuzione possa essere lanciata a breve.

Trading su azioni eBay

Il trading online su CFD eBay rappresenta un investimento molto diffuso, grazie alla solidità mostrata dall’azienda nel corso degli anni. Per quanto vengano preferite, su questo asset, le scadenze lunghe, buone opportunità possono essere sfruttate anche nel breve e brevissimo termine.

Sommario
Azioni Ebay
Nome Articolo
Azioni Ebay
Descrizione
✅Trading su azioni Ebay! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore