Azioni Adidas

Le azioni Adidas (Ticker ADS, codice ISIN DE000A1EWWW0) appartengono ad una multinazionale tedesca ormai affermata come uno dei maggiori produttori di abbigliamento sportivo a livello mondiale.

Adidas fu fondata nel 1924 da due fratelli tedeschi e ottenne un gran successo con i Giochi olimpici del 1936. Dopo la separazione dei due, Adolf registrò la sua azienda con il nome Adidas AG nell’agosto del 1949.

Nel 1955 la società entra in borsa, continuando la sua ascesa acquisendo altri marchi, tra cui la Reebok nel 2006. Inoltre, Adidas diventa fornitore dei palloni usati nel campionato mondiale di calcio, nella UEFA Champions League, nell’Europa League e nella coppa d’Africa.

Nel maggio 2016, nel consiglio di sorveglianza, entrano a far parte del gruppo due investitori che continuano l’ascesa della società a livello globale, infatti, l’anno successivo ha aperto a Milano il più grande storie d’Italia.

Con un fatturato di 24 miliardi di euro, l’Adidas s’impone come uno dei maggiori brand sportivi di tutto il mondo fabbricando non solo scarpe, ma anche vestiti e accessori. Il titolo Adidas AG risulta, quindi, irresistibile per gli investitori che tengono conto del notevole aumento delle sue prestazioni in diversi anni.

adidas azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Adidas AG si presenta un valore sicuro per le costanti ed elevate quotazioni dell’azienda in Borsa.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni ADIDAS AG

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Adidas.

Grafico azioni ADIDAS aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo ADIDAS AG

Prima di tutto, per fare previsioni sulle azioni ADIDAS AG è bene consultare il grafico qui riportato poiché mostra le informazioni più importanti in tempo reale sul suo andamento sul mercato. La maggior parte degli analisti concorda nel consigliare l’acquisto dopo aver previsto quotazioni minime (180 $), medie (244,14 $) e massime (300 $) nettamente superiori a quella attuale di 261,10 dollari. Il titolo Adidas, quindi, è in una fase rialzista da non sottovalutare.

Storico quotazioni ADIDAS AG

Lo storico delle quotazioni sulle azioni azioni Adidas Ag mostra tassi di crescita esponenziali per l’azienda. Con la chiusura del 28 maggio 2019 si rileva un incremento del 1,64% in Borsa. Inoltre, analizzando la volatilità giornaliera (fissata a 1,551), il trend afferma nuovamente la propria stabilità.

Dividendi azioni ADIDAS AG

I dividendi societari di ADIDAS AG vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quote della stessa.

Trading su Azioni ADIDAS AG

Il trading online su CFD ADIDAS AG può risultare interessante e fruttuoso per coloro che intendono investire a breve termine, ma anche per periodi più lunghi poiché si stima, entro il 2020, una crescita dell’utile netto tra il 20 e il 22%.

Sommario
Azioni Adidas
Nome Articolo
Azioni Adidas
Descrizione
✅Trading sulle azioni Adidas! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.