Azioni Kraft Heinz

Le azioni Kraft Heinz (Ticker KHC, codice ISIN US5007541064) sono della quinta multinazionale al mondo nel settore alimentare e delle bevande, seconda in Nord America. La fondazione della compagnia Kraft Heinz risale al 2015, quando la Kraft Foods e la H.J. Heinz Company si fusero, in un’operazione dal valore di 49 miliardi di dollari. La maxi-fusione ha visto come protagonisti due degli imprenditori più famosi al mondo: Warren Buffett e Jorge Paulo Lemann. La fusione è avvenuta grazie alla mediazione del fondo di investimento 3G Capital.

La Kraft Heinz esordisce sul mercato con una proposta di acquisizione della multinazionale anglo-olandese Unilever di 143 miliardi di dollari. Si è trattato di una proposta audace dato che la Unilever è un concorrente di gran lunga più grande della Kraft Heinz. L’affare sfumò in seguito alla decisione del governo inglese di ordinare un esame sull’iniziativa. Dopo il crollo del titolo nel febbraio 2019, la compagnia sembra aver ridimensionato i propri obiettivi, concentrandosi sulla stabilizzazione delle quotazioni. Il titolo Kraft Heinz fin dalla sua comparsa sul mercato ha suscitato forti interessi che non sono diminuiti anche in occasione del crollo di febbraio 2019.

kraftheinz azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Kraft Heinz risulta essere la scelta ideale per investitori interessati ad un’operatività sul breve periodo: le oscillazioni del titolo, infatti, schiudono la possibilità di ingenti profitti per il trading intra-day.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Kraft Heinz

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Kraft Heinz.

Grafico azioni Kraft Heinz aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Kraft Heinz

Per fare previsioni sulle azioni Kraft Heinz è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo nel primo semestre del 2019 la volatilità giornaliera si è mantenuta su valori abbastanza elevati (circa 2,459) mentre i volumi giornalieri, dopo il crollo di febbraio 2019, hanno mostrato segni di ripresa, portando a nutrire forti speranze per il futuro del titolo.

Storico quotazioni Kraft Heinz

Lo storico delle quotazioni delle azioni Kraft Heinz mostra chiaramente quanto si è detto sulle forti oscillazioni: il crollo del 22 febbraio 2019 ha portato il titolo da quota 48,18 dollari a quota 32,20 del 27 febbraio. Da giugno 2019, tuttavia, sono iniziati i segnali di ripresa, con tassi di crescita promettenti.

Dividendi azioni Kraft Heinz

I dividendi societari di Kraft Heinz vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Kraft Heinz

Il trading online su CFD Kraft Heinz è particolarmente diffuso in tutto il mondo: la multinazionale, infatti, anche nei periodi di difficoltà, non smette di risultare interessante e i marchi in suo possesso sono rinomati in tutto il pianeta.

Sommario
Azioni Kraft Heinz
Nome Articolo
Azioni Kraft Heinz
Descrizione
✅Trading sulle azioni Kraft Heinz! Scopri previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore