Come comprare e investire in Azioni Uber
Le azioni UBER Technologies Inc. (Ticker UBER, codice ISIN USU9029YAA83) sono di un’azienda americana con sede a San Francisco, la seconda azienda icona della share economy insieme a AirBnB. Uber nasce nel marzo 2009 come applicazione mobile che mette in diretto contatto passeggeri e autisti. L’investimento iniziale di 250.000 dollari rende cinque volte tanto e, di conseguenza, nel 2010 la start-up viene valutata 4 milioni di dollari. Il perfezionamento dell’app nello stesso anno porta UBER a espandersi, nel 2011, in tutti gli Stati Uniti, e ad essere valutata 60 milioni.
Il salto per l’azienda arriva, tuttavia, nel biennio 2013/2014, quando l’espansione in India, Africa e Cina, grazie all’investimento di Google Ventures di 250 milioni di dollari e di 600 milioni di dollari da parte di Baidu, porta la compagnia sul podio mondiale nel settore. Nel 2015 la compagnia, inoltre, lancia UberEats, per consegne a domicilio di cibo pronto, registrando successi in tutto il mondo. Con una capitalizzazione di mercato di 70,83 miliardi di dollari, UBER è senza ombra di dubbio la start-up più ricca al mondo. Il titolo UBER Technologies Inc. è estremamente appetibile: si tratta di un titolo caratterizzato da una eccellente liquidità, nel quale investono anche enti istituzionali.
Fare trading sulle azioni UBER Technologies Inc. si presenta come la scelta ideale per gli investitori dinamici, non necessariamente amanti del rischio ma pronti a rispondere ai repentini cambi del titolo. I guadagni che promette l’investire sulle azioni UBER, in ogni caso, sono semplicemente irresistibili.
Per approfittare dell’enorme potenziale di investimento in azioni Uber, occorre affidarsi ad un broker regolamentato. Un broker sicuro e consigliato da sempre più persone è LiquidityX. Con un deposito di soli 200 euro si ha accesso a tantissimi strumenti come conti demo sui quali operare senza utilizzare soldi reali e segnali di trading che suggeriscono come conviene investire. Per iscriverti su LiquidityX gratis e in pochi semplici passi, clicca qui.
Apri un Conto Gratis con i Migliori Broker Regolamentati
Previsioni titolo UBER Technologies Inc.
Per fare previsioni sulle azioni UBER Technologies Inc. è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo gli analisti concordano nel consigliare l’acquisto, avendo previsto quotazioni minime (53 $), medie (60,25 $) e massime (68 $) superiori di molto a quella attuale di 41,92 dollari. Il titolo UBER dovrebbe, dunque, affrontare una fase rialzista a breve.
Storico quotazioni UBER Technologies Inc.
Lo storico delle quotazioni delle azioni UBER Technologies Inc. mostra chiaramente come il titolo sia attualmente in fase di assestamento: entrato in borsa appena il 10 maggio 2019, con una quotazione di 41,57 dollari, dopo l’interruzione del week-end, il titolo ha subito un iniziale ribasso a quota 37,10. Da allora, tuttavia, i tassi di crescita registrati sono più che positivi.
Dividendi azioni UBER Technologies Inc.
I dividendi societari di UBER Technologies Inc. vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quote della stessa.
Trading su Azioni UBER Technologies Inc.
Il trading online su CFD UBER Technologies Inc. per quanto la compagnia abbia avuto l’IPO venerdì 10 maggio 2019, è destinato a diffondersi e ad avere successo in tutte le 77 nazioni al mondo in cui è attivo, e in tutte le 616 città che copre.