Azioni Dropbox

Le azioni Dropbox (Ticker DBX, codice ISIN US26210C1045) sono quelle emesse dalla Dropbox INC che è sbarcata a Wall Street il 23 marzo 2018. Ma cosa fa esattamente Dropbox? Si tratta di un servizio di archiviazione dati con sincronizzazione automatica nel cloud. I dati non vengono salvati solo sul pc dove sono stati prodotti, grazie a Dropbox si hanno a disposizione i dati ovunque attraverso il proprio account. L’azienda rende possibile anche la condivisione dei file con altri account ed è proprio l’opzione di condivisione che ha portato molte persone a voler approfittare del servizio. L’impresa vantava nel 2018 11 milioni di abbonati. Il titolo Dropbox vola in borsa grazie al suo modelli di business freemium, ciò significa che ogni utente può disporre senza alcuna spesa di uno spazio di 2 gb gratuiti, ma per ottenere più spazio bisogna cominciare a pagare. La società offre ulteriori 500 mega di spazio ogni volta che un nuovo utente viene portato in Dropbox su segnalazione di un amico.

dropbox azioni previsioni quotazioni titolo

Il trading sulle azioni Dropbox può rivelarsi interessante visto che il fatturato aziendale nel 2017 è stato di 1,1 miliardi di dollari, un vero e proprio boom di +31% rispetto all’anno precedente.

Investire in Azioni Dropbox

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Dropbox.

Grafico azioni Dropbox aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Dropbox

Per fare previsioni sulle azioni Dropbox è necessario guardare innanzitutto al grafico di prezzo che contiene quasi tutte le informazioni di cui un analista ha bisogno per capire gli sviluppi futuri di un titolo. Al massimo saranno necessari i dati fondamentali dell’azienda per capire gli scenari del fatturato e quindi l’andamento del titolo in borsa per il semestre successivo.

Storico quotazioni Dropbox

Lo storico delle quotazioni delle azioni Dropbox ha avuto breve corso siccome le azioni sono state rese disponibili soltanto nel 2018, di conseguenza si può consultare il grafico solo fino all’anno scorso. Quello che si vede è che il mercato è calato rispetto all’esordio di borsa vicino ai 30 dollari per azione.

Dividendi azioni Dropbox

I dividendi societari di Dropbox sono stati fino ad ora soddisfacenti per gli azionisti, ma non è ancora chiaro come saranno gli scenari futuri.

Trading su Azioni Dropbox

Il trading online su CFD Dropbox può essere interessante perché il titolo conosce pesanti escursioni giornaliere del prezzo e questo a causa di una importante volatilità che rende redditizio il trading intraday o day trading.

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

⭐⭐⭐⭐⭐
Recensione

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐
Recensione

*Terms and conditions apply

Sommario
Azioni Dropbox
Nome Articolo
Azioni Dropbox
Descrizione
✅Trading sulle azioni Dropbox! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.