Azioni Seagate Tech

Le azioni Seagate Tech (Ticker STX, codice ISIN IE00B58JVZ52) sono della Seagate Technology, secondo produttore al mondo di dischi rigidi, fondata nel 1979 a Cupertino, California. La storia della società, registrata alle isole Cayman, è un elenco di record: nel 1992 introduce il primo hard disk con 7200 RPM; nel 2006 rilascia il primo disco a usare tecnologia a registrazione perpendicolare; nello stesso anno compie il record per 421 Gbit per pollice quadrato di densità di immagazzinamento; nel 2008 è la prima azienda al mondo a raggiungere la produzione del miliardesimo hard disk; nel 2011 acquisisce la sezione hard disk della Samsung, giungendo a detenere il 40% del mercato di hard disks, seconda solo alla Western Digital. Il titolo Seagate Tech è presente sul mercato dal 2003, anno di ingresso a NASDAQ. Il titolo è caratterizzato da una forte mobilità, propria dell’intero settore dell’alta tecnologia.

seagate azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Seagate Tech rappresenta una delle scelte più sicure nel settore ed è fortemente consigliata agli investitori non spaventati dal rischio e attenti alle notizie quotidiane, per i quali l’investire nella Seagate prospetta alti profitti nel breve termine.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Seagate Tech

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Seagate Tech.

Grafico azioni Seagate Tech aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Seagate Tech

Per fare previsioni sulle azioni Seagate Tech è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. Gli analisti considerano l’investimento nel titolo Seagate perfetto per un primo approccio al settore dell’alta tecnologia proprio in virtù delle oscillazioni costanti che lo caratterizzano e della varietà dei volumi degli investimenti: il capitale della Seagate Tech si compone infatti di piccoli afflussi (26,91%), medi afflussi (12,74%) e larghi afflussi (2,77%). Recentemente il titolo è entrato in fase di crescita positiva per il quale si prospetta una quotazione massima di 60 dollari, di contro agli attuali 48,05.

Storico quotazioni Seagate Tech

Lo storico delle quotazioni delle azioni Seagate Tech mostra chiaramente come la fase negativa avutasi nella seconda metà del 2018 abbia ormai esaurito la propria spinta e, per quanto nell’ultimo anno il titolo sia sceso del -5,36%, analisi sugli ultimi tre mesi riportano una crescita del 13,54%. L’ultimo picco negativo della fine dicembre 2017, con quotazione delle azioni a 36,13 dollari è stato adombrato dalla successiva risalita a quota 48,05. L’ultimo mese (+10,05%) e l’ultima settimana (+5,12%) suggellano la nuova crescita.

Dividendi azioni Seagate Tech

I dividendi societari di Seagate Tech vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Seagate Tech

Il trading online su CFD Seagate Tech è praticato in tutto il mondo nella misura in cui la società controllo il 40% del suo mercato. Le azioni Seagate Tech sono quotate con valori simili nelle principali borse d’America ed Europa e ambite da investitori di ambo i continenti.

Sommario
Azioni Seagate Tech
Nome Articolo
Azioni Seagate Tech
Descrizione
✅Trading sulle azioni Seagate Tech! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, storico delle quotazioni e grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.