Come comprare e investire in Azioni Verizon
Le azioni Verizon (Ticker VZ, codice ISIN US92343V1044) sono quelle provenienti dal fornitore di banda larga e delle telecomunicazioni statunitensi Verizon Communications. Il nome dell’azienda è molto innovativo in quanto rappresenta un neologismo che è composto da due parole ovvero Veritas che in latino significa verità e Horizon che significa orizzonte. La Verizon è società che va ampliandosi avendo acquisito nel 2015 la società AOL Entertainment e Yahoo. Nel 2017 la società era la seconda per fatturato dopo la AT&T nel settore delle telecomunicazioni. Il gruppo è nato nel 2000 quando la Bell Atlantic comprò la GTE che un tempo era la più grande società di telefonia locale indipendente degli Stati Uniti. Nacque così il titolo Verizon che nel 2015 decide di diversificare la sua attività con servizi internet complementari e completando l’acquisto di AOL per 4,4 miliardi di dollari, mentre Yahoo è stata acquistata per una cifra di poco superiore, 4,8 miliardi di dollari.
Il trading su azioni Verizon riserva dunque diverse sorprese in positivo per coloro che decidono di operarvi.
Investire in azioni Verizon è possibile grazie alle tante piattaforme di trading in circolazione. Negli ultimi anni, LiquidityX risulta essere tra le migliori in assoluto. Trader di tutti i livelli consigliano questa piattaforma per via dei tanti servizi che offre, come ad esempio l’accesso ad un conto demo gratuito. Su questi conti, è possibile testare le funzionalità della piattaforma e provare strategie avanzate di trading senza mettere mano al proprio portafoglio. La possibilità di esercitarsi su grafici aggiornati in tempo reale, permette successivamente di fare trading in piena consapevolezza, aumentando le possibilità di riuscita di ogni investimento. Per potersi esercitare su un conto demo, occorre aprire un conto reale sulla piattaforma. Il primo passo è completare la registrazione gratuita, dopodichè basterà un deposito di soli 200 euro per ottenere l’accesso a tutti i servizi disponibili sul sito. Per accedere subito a LiquidityX, clicca qui.
Apri un Conto Gratis con i Migliori Broker Regolamentati
Previsioni titolo Verizon
Per fare previsioni sulle azioni Verizon è necessario come sempre scomodare i grafici di prezzo, questi contengono al loro interno un elevato numero di informazioni che sono imprescindibili per coloro che vogliono operare in borsa. Grazie agli indicatori tecnici utilizzati su precisi time frame si possono ottenere indicazioni importanti su quello che sarà l’andamento futuro, ma un ruolo importante è giocato anche dai dati fondamentali pubblicati periodicamente dall’azienda stessa e da altri analisti.
Storico quotazioni Verizon
Lo storico delle quotazioni delle azioni Verizon mostra un grafico di prezzo a 5 anni che si presenta in evidente tendenza rialzista a partire dal 2017 quando il prezzo ha saggiato il supporto a quota 45 dollari circa. Da quel momento il prezzo non ha fatto che salire superando addirittura il piccolo di 57 dollari fatto registrare nel 2016.
Dividendi azioni Verizon
I dividendi societari di Verizon sono quelli distribuiti dall’azienda ai suoi azionisti sparsi in tutto il mondo. Fino ad ora sono stati sempre soddisfacenti a detta degli azionisti stessi.
Trading su Azioni Verizon
Il trading online su CFD Verizon viene molto praticato negli Stati Uniti dove il titolo è molto riconosciuto, ma anche in Europa si sta destando sempre più interesse verso questo titolo che è un mercato molto interessante.