Come comprare e investire in Azioni Deutsche Boerse

Le Azioni Deutsche Boerse (Ticker DB1Gn, Codice ISIN DE0005810055) vengono emesse da Deutsche Boerse AG, società tedesca con sede a Frankfurt am Main, attiva nel settore finanziario.

Nel dettaglio, si tratta di un’agenzia di cambi, nonché di un fornitore integrato di prodotti e servizi nel trading di titoli e derivati. La compagnia, in particolare, offre servizi di quotazione e negoziazione e gestisce le piattaforme Xetra e Frankfurter Wertpapierboerse.

L’azienda fornisce inoltre servizi di compensazione tramite Eurex Clearing, nonché servizi bancari post-negoziazione, regolamento e custodia per titoli a reddito fisso, azioni e fondi di investimento. Oltre a ciò, la compagnia si occupa di dati di mercato e servizi per il trading basati sulla tecnologia, come feed di dati, dati di mercato, servizi di notizie, dati di riferimento, servizi di reporting, servizi informatici esterni (IT) e infrastrutture commerciali. La società opera anche attraverso DB1 Ventures, una piattaforma di capitale di rischio aziendale che consente gestione capitale, conoscenza, guida e connettività per le società in portafoglio.

deutsche borse azioni titolo quotazione previsioni grafico dividendi

Il titolo Deutsche Boerse è quotato sulla Borsa di Francoforte e su altre borse minori dal 2005. Il marchio è nato nel 1992.   

Chi desidera fare trading sulle azioni Deutsche Boerse andrà ad operare finanziariamente su un’azienda con una capitalizzazione di mercato attuale di 25.51B e oltre 183 milioni di azioni in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: ForexTB

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Deutsche Boerse

Il titolo Deutsche Boerse si riferisce ad una compagnia che, il 1° ottobre 2014, è diventata il quattordicesimo membro annunciato dell’iniziativa delle borse valori sostenibili delle Nazioni Unite.

La società conta oltre 3200 dipendenti che servono clienti in Europa, Stati Uniti e Asia. Deutsche Börse ha sedi in Germania, Lussemburgo, Svizzera, Repubblica Ceca e Spagna. Altri uffici di rappresentanza sono a Pechino, Londra, Parigi, Chicago, New York, Hong Kong e Dubai.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Deutsche Boerse.

Grafico azioni Deutsche Boerse aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Deutsche Boerse

Per fare delle previsioni sulle Azioni Deutsche Boerse che possano risultare in linea con l’andamento futuro del titolo della società in Borsa, il trader deve analizzare tutti quegli elementi che possono influenzare direttamente o indirettamente la quotazione.

Vale a dire, i bilanci di ogni trimestre, le stime e i guadagni annuali, le strategie di espansione con annesse possibili acquisizioni ed eventuali partnership.

In linea generale, il trader non deve dimenticare di monitorare la concorrenza, l’economia mondiale e la domanda di prodotti e servizi del settore in cui opera il marchio.

Storico quotazioni Deutsche Boerse

Lo storico delle quotazioni delle azioni Deutsche Boerse racconta di un titolo che, nei suoi primi tre anni di presenza in Borsa, ha realizzato un netto triangolo, con una punta di 135 euro e gli angoli alla base attorno al valore di 45 euro per azione.

Dopodiché, per altri tre anni, e dunque fino al 2012, il prezzo si è mosso in maniera discontinua tra i 30 e 60 euro per azione. Dal 2013 ad oggi, invece, il rialzo è stato continuo, con il titolo che, oggi, vale circa 140 dollari, dopo aver superato i 160 nel 2020.

Dividendi azioni Deutsche Boerse

I dividendi societari di Deutsche Boerse AG vengono emessi tutti gli anni, una volta. L’ultimo pagamento è datato Maggio 2021, per un dividendo del valore di 3 euro per azione e un rendimento del 2,19%. C’è da dire che dal 2016 ad oggi il valore del dividendo è sempre aumentato, anno dopo anno.

Trading su azioni Deutsche Boerse

Il trading online su CFD Deutsche Boerse è senz’altro un tipo di investimento che può generare ottimi profitti sul lungo termine, da quando la società ha acquisito solidità, conquistando i trader. Sul breve e medio termine è preferibile operare con maggiore cautela.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni Deutsche Boerse
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Deutsche Boerse
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Deutsche Boerse! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore