Azioni Intel

Le azioni Intel Corporation (Ticker INTC, codice ISIN US4581401001) sono di una compagnia americana, seconda al mondo per produzione e di chip semiconduttori e seconda per fatturato nel settore, dopo la Samsung. Quotata al 46esimo posto nella classifica Fortune 500, la Intel Corporation fornisce processori alle maggiori compagnie di computers. Fondata nel 1968, la Intel Corporation impiegò pochissimo a conquistare il mercato: nel 1971 fu la prima al mondo a produrre microprocessori e nel 1972 fu sempre la prima a produrre microcomputers. Con la crescita del mercato dei PC, la Intel Corporation vide una crescita fulminea, imponendosi in poco tempo come il maggior fornitore di hardware. Il brand Intel conquistò in ancor meno tempo la fiducia dei consumatori, permettendo alla società di imporsi sul mercato e di poter iniziare una campagna di acquisizioni su larga scala, potenziando ancor di più il proprio settore di ricerca. Con un fatturato, nel 2018, di 70,7 miliardi di dollari, la compagnia si conferma leader nel settore. Il titolo Intel Corporation è attualmente quotato 52,48 dollari e registra tassi di crescita incredibili.

intel azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Intel Corporation è altamente consigliato agli investitori avversi al rischio: con una volatilità giornaliera di 2,012 e tutta la sicurezza che un brand di fama planetaria può dare, infatti, il titolo si presenta come uno degli investimenti migliori da fare nel settore.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Intel Corporation

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Intel Corporation.

Grafico azioni Intel Corporation aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Intel Corporation

Per fare previsioni sulle azioni Intel Corporation è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. Nonostante un momentaneo calo dei volumi giornalieri rispetto alla media mobile dei volumi dello scorso mese, gli analisti concordano nel prevedere una quotazione media di 53,32 dollari e una massima di 70, di contro all’attuale 52,48.

Storico quotazioni Intel Corporation

Lo storico delle quotazioni delle azioni Intel Corporation mostra una costante crescita che riesce ad aver ragione anche delle fasi di ribasso: per quanto l’autunno del 2018 sia stato caratterizzato da un moderato ribasso del titolo, infatti, complessivamente le azioni Intel Corporation hanno registrato una crescita del 3,43% nell’ultimo anno, del 112,99% negli ultimi cinque anni, con gli indici nel breve periodo che confermano una crescita positiva e continua (+7,45% nell’ultimo mese e +13,49% negli ultimi tre mesi).

Dividendi azioni Intel Corporation

I dividendi societari di Intel Corporation vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Intel Corporation

Il trading online su CFD Intel Corporation è ampiamente praticato in tutto il mondo, sopratutto in virtù della buona reputazione del brand, privo di rivali rilevanti e sempre propositivo. In particolar modo le azioni Intel Corporation registrano in Europa tassi di crescita altrettanto incredibili che al NASDAQ.

Sommario
Azioni Intel
Nome Articolo
Azioni Intel
Descrizione
✅Trading sulle azioni Intel Corporation! Scopri previsioni sul titolo e dividendi, storico delle quotazioni e grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore