Come comprare e investire in Azioni Wells Fargo

Le Azioni Wells Fargo (Ticker WFC, Codice ISIN US9497461015) vengono emesse da Wells Fargo & Company, multinazionale statunitense con sede a San Francisco, attiva nel settore bancario.

Nel dettaglio, la compagnia si occupa di servizi finanziari diversificati, attraverso tre segmenti operativi: Community Banking, Wholesale Banking e Wealth and Investment Management. La società offre i suoi servizi a tre categorie di clienti: privati, piccole imprese e commerciali.

Il marchio fornisce servizi bancari al dettaglio, commerciali e aziendali attraverso sedi e uffici bancari, Internet e altri canali di distribuzione, a privati, aziende e istituzioni in tutti i 50 stati degli USA, nel Distretto di Columbia e in altri paesi del mondo. Fornisce anche altri servizi finanziari attraverso le sue controllate impegnate in varie attività, tra cui attività bancaria all’ingrosso, attività bancaria ipotecaria, finanziamento al consumo, leasing di attrezzature, finanza agricola, finanza commerciale, intermediazione in titoli e banca di investimento, servizi informatici e di elaborazione dati, servizi di consulenza e investimenti in capitale di rischio.

wells fargo azioni titolo quotazione previsioni dividendi grafico

Il titolo Wells Fargo è quotato sulla Borsa di New York dal 1980, mentre la società è stata fondata oltre 150 anni fa, precisamente nel 1852.

Chi desidera fare trading sulle azioni Wells Fargo andrà ad operare su un’azienda con una capitalizzazione di mercato di 133.48B e oltre 4,14 miliardi di azioni attualmente in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: OBRInvest

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Wells Fargo

Il titolo Wells Fargo si riferisce ad una società che rappresenta una delle quattro più grandi banche degli Stati Uniti, terza per capitalizzazione borsistica.

Il marchio attuale nasce dalla fusione con Norwest Corporation, avvenuta nel 1998. Il gruppo, oggi, conta all’incirca 250mila dipendenti.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Wells Fargo.

Grafico azioni Wells Fargo aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Wells Fargo

Per fare delle previsioni sulle Azioni Wells Fargo in linea con i movimenti del prezzo del titolo sul mercato, il trader dovrà analizzare, innanzitutto, la condizione del settore bancario. Si tratta, effettivamente, di un settore più rischioso di altri. Al contempo, tuttavia, la solidità del brand mantiene alta la fiducia degli investitori sul titolo.

Il trader dovrà monitorare il bilancio societario, i piani industriali e tutte le strategie espansionistiche. Un elemento molto rilevante sarà costituito anche dall’attività della concorrenza, sempre molto forte in questo settore, soprattutto negli USA.

Storico quotazioni Wells Fargo

Lo storico delle quotazioni delle azioni Wells Fargo racconta di un titolo che ha esordito ad un prezzo al di sotto del corrispettivo attuale di un dollaro, superando i 10 dollari dopo più di 15 anni. Il picco storico è datato 2018, quando la quotazione ha superato il valore di 65 dollari per azione.

In questo momento, il titolo viene scambiato a circa 32 dollari, dopo il tonfo del 2020 legato alla pandemia di covid_19. All’inizio del 2021, la risorsa ha cominciato a riprendere quota.

Dividendi azioni Wells Fargo

I dividendi societari di Wells Fargo & Company vengono emessi quattro volte l’anno, generalmente a Febbraio, Maggio, Agosto e Novembre. L’ultimo pagamento è datato 1 Dicembre 2020, per un dividendo pari a 0.1 dollari per azione e un rendimento dell’1,25%.

Trading su azioni Wells Fargo

Il trading online su CFD Wells Fargo rappresenta un’ottima alternativa di investimento per tutti gli investitori alla ricerca di titoli bancari altamente performanti. Tuttavia, il prezzo di questa risorsa si muove spesso in modo rischioso. Di conseguenza, il trading su questa società è maggiormente consigliato ai professionisti del gioco in Borsa.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni Wells Fargo
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Wells Fargo
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Wells Fargo! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
  •  
  •  
  •  
  •