Azioni Kellogg

Le azioni Kellogg (Ticker K, codice ISIN US4878361082) sono quelle della multinazionale statunitense Kellogg Company che produce cibo per la prima colazione, snacks, biscotti, crackers e patatine. La sua sede legale si trova a Battle Creek nel Michigan. La Kellogg fu fondata nel 1906 con il nome di Battle Creek Toasted Flake Company e fin da subito iniziò la produzione dei famosi Corn Flakes cibo di enorme successo, ma il nome fu cambiato solo nel 1922. Nei primi anni 30 la società applicava strategie di gestione innovative riducendo l’orario di lavoro settimanale dei dipendenti da 40 a 30 ore e molti stabilimenti mantennero questo orario fino al 1980. Il titolo Kellogg dopo aver già ottenuto fatturati miliardari fece il suo exploit definitivo nel 1983 quando l’azienda ottenne un aumento di fatturato di quasi 2 miliardi in un solo anno, cosa mai vista nel settore alimentare. L’azienda è stata la prima a cambiare le idee dei consumatori su un cibo come i Corn Flakes, facendoli passare da cibo ritenuto per bambini a uno adatto a segmenti di mercato molto più ampi.

kellogg azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Kellogg è ad oggi una scelta di molti operatori sul mercato americano, ma anche in Italia ci sono molti interessati.

Investire in Azioni

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Kellogg.

Grafico azioni Kellogg aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Kellogg

Per fare previsioni sulle azioni Kellogg l’aspetto più importante è guardare al grafico di prezzo delle sue azioni. All’interno del grafico gli analisti reperiscono tutte le informazioni più importanti sull’andamento del prezzo e sulle tendenze in atto. Solo in base a questi dati sono poi in grado di fare previsioni più precise e scegliere in che direzione investire.

Storico quotazioni Kellogg

Lo storico delle quotazioni delle azioni Kellogg vede il titolo in un mercato laterale negli ultimi 5 anni. Nonostante picchi importanti di metà 2016 il valore azionario del titolo continua a ristagnare tra quota 60 dollari e un massimo di 75, con forte rischio di rottura del supporto a quota 68 dollari.

Dividendi azioni Kellogg

I dividendi societari di Kellogg vengono distribuiti annualmente tra gli azionisti dell’azienda che sono cresciuti molto negli ultimi anni.

Trading su Azioni Kellogg

Il trading online su CFD Kellogg è un’ottima alternativa per potenziare un portafoglio di investimenti. Troppo spesso i traders ignorano le possibilità del mercato alimentare, ma grazie al fatto di essere slegato da settori come tecnologia e servizi può essere una valida alternativa.

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

⭐⭐⭐⭐⭐
Recensione

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐
Recensione

*Terms and conditions apply

Sommario
Azioni Kellogg
Nome Articolo
Azioni Kellogg
Descrizione
✅Trading sulle azioni Kellogg! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.