Azioni Moncler

Le Azioni Moncler (Ticker MONC, Codice ISIN IT0004965148sono emesse dalla società omonima, azienda tessile francese fondata nel 1952 e con sede attuale a Milano. Infatti, il marchio è divenuto poi italiano nel 1992 quando fu ceduto a Finpart da Pepper Industries. Il Titolo Moncler è quotato nell’indice FTSE MIB della Borsa di Milano dal 2014. La società fattura annualmente oltre 1 miliardo di euro con un utile netto di circa 250 milioni di euro. Da segnalare che oltre l’80% dei ricavi viene ottenuto fuori dall’Italia. Nel 2014, la società ha attraversato un momento di crisi per via di un’inchiesta televisiva che criticava aspramente alcune presunte politiche aziendali in merito alla produzione dei famosi piumini. Nel corso della sua storia, l’azienda ha collaborato con altri importanti marchi operanti nella moda di lusso, tra i quali Fendi.

moncler azioni previsioni quotazioni titolo

Nei seguenti paragrafi andremo ad analizzare i punti chiave per fare trading sulle Azioni Moncler nel modo più profittevole possibile.

Investire in Azioni Moncler

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Moncler.

Grafico azioni Moncler aggiornato in tempo reale

Previsioni Titolo Moncler

Con l’obiettivo di eseguire efficacemente le previsioni sulle Azioni Moncler occorre prima di tutto prendere coscienza che si tratta di un bene finanziario molto volubile.

Le motivazione principali che caratterizzano l’instabilità della quotazione sono due. Da un lato, bisogna fare riferimento al tipo di produzione. L’azienda commercializza principalmente cappotti e piumini invernali. Pertanto, la rendita si può definire stagionale.

Dall’altro lato, occorre considerare che la società opera in tutto il mondo. Di conseguenza, sarà più sensibile a situazioni in cui, ad esempio, il cambio euro dollaro faccia registrare cali o rialzi significativi.

Storico Quotazioni Moncler

Lo storico delle quotazioni delle Azioni Moncler evidenza, come premesso, un andamento instabile. Tuttavia, nel complesso, il Titolo risulta in forte crescita rispetto agli esordi. Il picco più alto è stato raggiunto a giugno 2018, quanto il prezzo ha superato i 40 euro per azione.

La quotazione attuale è pari all’incirca a 30 euro per azione.

Dividendi Azioni Moncler

I dividendi societari di Moncler, dagli esordi in Borsa a oggi, sono stati distribuiti regolarmente ogni anno. Il valore dei dividendi risulta in crescita: da 0,10 centesimi di euro del 2014 si è passati agli attuali 0,28 centesimi di euro.

Trading su azioni Moncler

Il trading online su CFD Moncler può risultare un investimento molto profittevole sia sul breve che sul lungo termine. L’andamento stagionale della quotazione può aiutare l’investitore a capire il momento giusto per avviare una negoziazione. Il marchio solido e di fama mondiale può far pressupporre ulteriori aumenti per il futuro.

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

Recensione

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

Recensione

*Terms and conditions apply

Sommario
Azioni Moncler
Nome Articolo
Azioni Moncler
Descrizione
✅Trading su azioni Moncler! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.