Azioni Amplifon

Le azioni Amplifon S.p.A ( Ticker AMP, codice ISIN IT0004056880) appartengono ad una delle aziende italiane più importanti, leader nel settore hear caring.

Amplifon viene fondata nel 1950 da un ex ufficiale delle forze speciali inglesi, che dopo il secondo conflitto mondiale, avvia un’attività di apparecchi uditivi. La società sin da subito s’impone sul territorio italiano, tanto che, nel 1996 raggiunge una quota di mercato superiore al 40%. Successivamente, inizia ad acquisire anche Paesi esteri come gli USA, la Germania, il Regno Unito, l’Irlanda e il Belgio, affinando le proprie strategie di marketing tanto che, nel dicembre 2010, Amplifon ha l’opportunità di acquisire il 100% della National Hearing Care in Australia, Nuova Zelanda e India.

Nel 2016, poi, l’azienda compie un passo importante investendo 80 milioni per continuare l’acquisizione in territori esteri, appropriandosi di circa 170 negozi tra Germania e Francia. Continua così fino al 2018, quando si registra il massimo storico di ricavi per l’azienda (210 milioni di euro) dopo aver conquistato anche il territorio spagnolo, portoghese e dell’America Latina attraverso 600 punti vendita.

Con un fatturato di 1,37 miliardi ed un utile netto di 11,34 milioni, Amplifon si è guadagnata il primato tra le aziende per soluzioni uditive stabilendosi in 29 paesi e detenendo una quota di mercato del 9%. Il titolo Amplifon S.p.A appare estremamente invitante: si tratta di un’azienda volta ad una continua crescita organica e altre acquisizioni, così da aumentare il proprio fatturato.

amplifon azioni previsioni quotazioni titolo

Tutto ciò dimostra che fare trading sulle azioni Amplifon S.p.A può risultare una scelta interessante per i probabili guadagni stimati in base alla crescita esponenziale di questa società.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in azioni Amplifon S.p.A

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Amplifon S.p.A

Grafico azioni Amplifon S.p.A aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Amplifon S.p.A

Per fare previsioni sulle azioni Amplifon S.p.A è necessario consultare il grafico per conoscere il suo andamento sul mercato in tempo reale. Secondo gli analisti la società è in un periodo di stabilità; hanno previsto quotazioni minime (14.40 $), medie (18.37 $) e massime (24 $) superiori, quindi, a quella attuale di 19.54 dollari. Ciò implica un rialzo del titolo Amplifon sul mercato favorendo, inoltre, la crescita dei guadagni dei propri investitori.

Storico quotazioni Amplifon S.p.A

Lo storico delle quotazioni delle azioni Amplifon S.p.A mostra la fase positiva del trend.

Un’analisi generale del mese di maggio 2019 indica un piccolo abbassamento da 20,33 a 19,63. Tuttavia, si prevede un aumento, a breve, del profit. Anche la volatilità giornaliera, analizzata in data 28/05/19, appare equilibrata e in lieve aumento rispetto ai dati dell’ultimo mese.

Dividendi azionari Amplifon S.p.A

I dividendi societari di Amplifon S.p.A vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quote della stessa.

Trading su azioni Amplifon S.p.A

Il trading online su CFD Amplifon S.p.A è in continua espansione, non solo nel nostro Paese, ma a livello internazionale, attirando gli investitori per la soddisfacente liquidità e la buona flessibilità finanziaria che offre.

Sommario
Azioni Amplifon
Nome Articolo
Azioni Amplifon
Descrizione
✅Trading sulle azioni Amplifon! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.