Azioni McDonald

Le azioni McDonald (Ticker MCD , codice ISIN US5801351017 ) sono quelle della maggior catena di ristoranti fast food al mondo. Al momento è presente in 118 paesi con più di 35.000 ristoranti per una capacità complessiva che supera i 48 milioni di clienti al giorno. Fondata nel 1940, dai fratelli Dic e Mac McDonald a San Bernardino in California, venne acquistata da Ray Kroc nel 1955 per 2,7 milioni di dollari e trasformata in McDonald’s Corporation. L’ascesa del colosso della ristorazione è stata da allora fulminea: nel 1967 apre il primo ristorante in Canada, nel 1971 in Europa. Nel 1999 la McDonald Corporation ha aperto 1998 nuovi ristoranti, più di 5 al giorno. Nonostante le numerose campagne di diffamazione, il titolo McDonald ha registrato negli ultimi 5 anni un aumento del 60,59%, imponendosi sul mercato come sinonimo di successo. Nel 2016 ha registrato un sorprendente aumento del 10% di utile per azione, da 1,31 a 1,44 dollari.

mcdonald azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni McDonald si presenta come la scelta ideale per investimenti solidi non soggetti a allarmanti oscillazioni. Il CEO Steve Easterbrook ha lanciato in un’intervista alla CNBC un nuovo piano di investimenti a lungo termine per mantenere i sorprendenti tassi di crescita delle azioni della società. Il capitale di mercato dell’azienda nel 2018 è fissato a 140, 76 miliardi di dollari.

Investire in Azioni McDonald

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo McDonald.

Grafico azioni McDonald aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo McDonald

Per fare previsioni sulle azioni Mc Donald è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. Questo può aiutare gli investitori a fare scelte informate in caso decidessero di operare sulle azioni McDonald, oggi come mai uno dei titoli più rinomati sul mercato.

Storico quotazioni McDonald

Lo storico delle quotazioni delle azioni McDonald mostra chiaramente come negli ultimi cinque anni il titolo ha più che raddoppiato il suo valore, che sembra momentaneamente stabile, con una quotazione minima di 182 dollari. Gli analisti sono generalmente concordi nel consigliare l’acquisto, essendo stata prevista un ulteriore crescita del titolo fino ad una quotazione di 210 dollari.

Dividendi azioni McDonald

I dividendi societari di McDonald vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni McDonald

Il trading online su CFD McDonald viene ampiamente praticato in tutto il mondo, in particolare in America, Asia ed Europa, ove il titolo è rinomato per la propria affidabilità.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Sommario
Azioni McDonald
Nome Articolo
Azioni McDonald
Descrizione
✅Trading sulle azioni McDonald! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore