Azioni Louis Vuitton

Le azioni Louis Vuitton (Ticker LVMH, codice ISIN FR0000121014) appartengono ad un’azienda francese operante nel settore manifatturiero, producendo beni di lusso come scarpe e accessori.

Il marchio fu fondato nel 1854 dall’omonimo Louis Vuitton ed ottenne subito successo per l’eleganza dei prodotti realizzati. Nel 1885 Vuitton aprì il suo primo negozio all’estero, precisamente a Londra. Il marchio, poi, si estese anche in altri Paesi come New York, Bombay, Alessandria d’Egitto e Buenos Aires. A partire dal 2000, l’azienda diventa una multinazionale sotto la guida di Odile Vuitton e suo marito, mentre il famoso Marc Jacobs ne diventa il direttore artistico. Grazie a Jacobs, infatti, la Louis Vuitton stringe collaborazioni con artisti dal calibro di Kanye West, Kate Moss, Madonna, etc.

Con una capitalizzazione di 17,2 miliardi di euro, Louis Vuitton è senza dubbio una delle colonne portanti nel mondo della moda. Il titolo LOUIS VUITTON è molto allettante: si tratta di uno dei marchi leader del lusso mondiale ormai ben consolidato nella Borsa di Parigi.

louis vuitton azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni LOUIS VUITTON si presenta come un’ottima scelta per tutti i tipi di investitori, poiché si tratta di una società vista come un caposaldo nel proprio settore, la cui importanza non ha fatto che aumentare con gli anni.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni LOUIS VUITTON

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo LOUIS VUITTON

Grafico azioni LOUIS VUITTON aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo LOUIS VUITTON

Per fare previsioni sulle azioni LOUIS VUITTON è bene che i trader consultino il grafico riportato per analizzare in tempo reale l’andamento della società in Borsa. Gli analisti, in particolar modo, consigliano l’acquisto ribadendo l’ottimo periodo che sta vivendo la LVMH. Infatti, hanno stabilito in data 30 maggio 2019, quotazioni minime (280 $), medie (356,88 $) e massime (400 $), più elevate rispetto a quella attuale di 339,85 dollari. Quindi, questo è il periodo adatto per eventuali investimenti in questo titolo azionario.

Storico quotazioni LOUIS VUITTON

Lo storico delle quotazioni LOUIS VUITTON evidenzia l’importanza assunta dall’azienda nel mondo finanziario. Stando agli ultimi dati, nell’ultimo trimestre del 2019, l’azienda ha ottenuto una crescita dei ricavi pari al 9,40% e una crescita degli utili pari, invece, al 3,50%. Inoltre, il marchio è caratterizzato da una buona stabilità evidenziata dall’analisi della bassa volatilità giornaliera del 29 maggio 2019, fissata a 1,626.

Dividendi azioni LOUIS VUITTON

I dividendi societari di LOUIS VUITTON. vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quote della stessa.

Trading su Azioni LOUIS VUITTON

Il trading online su CFD LOUIS VUITTON risulta essere vantaggioso data l’imponenza della società tra i maggiori produttori di beni di lusso e grazie alla crescita esponenziale dei propri profitti registrati negli ultimi tempi.

Sommario
Azioni Louis Vuitton
Nome Articolo
Azioni Louis Vuitton
Descrizione
✅Trading sulle azioni Louis Vuitton! Scopri previsioni sul titolo e dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore